Grande fratello: il misterioso flirt di Grecia e i preferiti di Cesara e Rebecca
Sembra che questa settimana i concorrenti stiano legando particolarmente tra loro, intanto un Signorini troppo chiacchierone viene bloccato durante la diretta
-
1/6
Grecia confessa il suo amore segreto
Grecia Colmenares vuole trovare l'amore. L'attrice confessa di provare dei sentimenti per un uomo conosciuto online e i compagni le danno dei consigli per conquistarlo. Lei non è sicura: "Sono emozionata, per me è bellissimo e credo che sia single, non so se è interessato a me, magari saremo solo amici".
-
2/6
Beatrice Luzzi si apre sul suo matrimonio
Beatrice si è finalmente sfogata un po' con i suoi nuovi coinquilini, raccontando della sua esperienza con il matrimonio: "Sono stata single fino ai 37 anni. Ma quando ho conosciuto Alessandro, ho sentito immediatamente che sarebbe stato il padre dei miei figli. E infatti siamo diventati subito genitori, non siamo più una coppia, ma genitori lo siamo ancora. Siamo ancora una famiglia".
-
3/6
Signorini silenziato dagli autori
Durante l'abbraccio tra Alex e sua moglie, che si sono potuti rivedere nella casa, sembra che il microfono di Signorini sia stato spento dagli autori, forse per permettere all'atleta di godersi il momento senza i commenti del conduttore. L'altra ipotesi è che abbiano voluto impedire a Signorini di contestare ad Alex di non aver rispettato il "Freeze", che avrebbe dovuto imporre al concorrente di restare fermo durante l'arrivo della moglie.
-
4/6
I coinquilini sono tutti agitati per... Una consegna di salumi
Nella casa hanno tutti esultato, quando la 25enne Anita ha ritirato dalla porta di casa una consegna di salumi e insaccati, cominciando a festeggiare e a sistemarli insieme in frigo, tra tutti la più interessata è parsa ovviamente la chef di casa, Rosy Chin. Chissà che preparazioni si inventeranno.
-
5/6
I concorrenti preferiti di Cesara e Rebecca
Al settimanale Chi, la nuova opinionista e la responsabile social discutono dei loro concorrenti preferiti di questa edizione del Gf. Secondo Cesara: "La mia preferita forse è Giselda, perché ti mette di buonumore al solo guardarla. Le altre sono belle e bellissime, ma non è questa la loro migliore qualità. Colpisce come non facciano alcun uso esibizionistico di questa loro caratteristica". mentre per Rebecca: "Certo, sono affascinata dalla storia di Alex Schwazer, ma anche da quella di Lorenzo Remotti. E poi Anita Olivieri mi piace molto e Giuseppe Garibaldi sta facendo di tutto per conquistarla".
-
6/6
Alex Schwazer in difficoltà fisica, ma resta ottimista
Schwazer torna a parlare del suo allenamento in preparazione delle Olimpiadi, c'è qualche difficoltà sul tapis roulant, ma è ottimista: "Sono contento, tutto va relazionato al periodo. Nonostante la distanza da un’eventuale gara, il livello attuale è molto buono. Se confronto quanto fatto con il lavoro degli ultimi anni, sono più o meno nella stessa situazione. Ho davanti cinque mesi in cui posso solo migliorare".