Grande Fratello, Iago ‘accende’ il flirt con Helena: ma c’è un dettaglio (assurdo) che lo frena

Iago Garcia si è aperto con alcuni coinquilini raccontando di essere attratto da Helena Prestes: c'è però un dettaglio della modella che non gli quadra.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Al Grande Fratello, pur iniziato da poco, ci sono già degli intrecci amorosi. Oggi anche Iago Garcia ha spifferato a quale gieffina sarebbe interessato. Si tratta di Helena Prestes.

L’interesse di Iago Garcia per Helena Prestes

All’interno della casa del GF si è creato un triangolo amoroso con al centro Shaila Gatta divisa tra Javier Martinez e Lorenzo Spolverato. Lei si dice indecisa tra i due ma il pubblico la vede più vicino al bel milanese. D’altronde proprio quest’ultimo ha intrapreso un’amicizia speciale con Helena Prestes che sembra attratta dal modello. Tuttavia la brasiliana ha un altro pretendente, si tratta proprio di Iago Garcia. Quest’ultimo ha sempre dimostrato una forte personalità, andando anche contro certe dichiarazioni delle opinioniste soprattutto quelle di Beatrice Luzzi, che non ha avuto paura a definire "antica". Inoltre l’attore de Il Segreto ha litigato con Helena Prestes perché l’ha nominata solo per avergli versato della tisana sul piede. I due hanno però chiarito, non senza litigare animatamente, e poi si sono avvicinati l’uno all’altra sempre di più.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Il particolare di Helena Prestes che non piace a Iago Garcia

In sauna Iago Garcia ha parlato con Luca Calvani e con altri suoi compagni d’avventura proprio di Helena Prestes: "Con Helena ho chiarito. Quello mi piace tanto di lei, che è naturale, risponde ai suoi istinti". Quindi ha poi sottolineato che la brasiliana potrebbe piacergli molto ma c’è un piccolo dettaglio a suo sfavore. Infatti l’attore spagnolo pensa quanto segue: "Lei è speciale, mi potrebbe piacere se non fosse per l’altezza già mi piacerebbe. Però ha le valigie addosso, è nervosa". Quindi se non fosse per la sua altezza il bel tenebroso starebbe già corteggiandola, questa motivazione ha fatto insorgere e borbottare già il mondo dei social che la ritengono assurda.

Iago Garcia era stato accostato dal pubblico ad Amanda Lecciso, la sorella della showgirl Loredana Lecciso e l’attore sono stati molto vicini negli ultimi tempi ma poi lei lo ha nominato mettendo a tacere tutte le voci di un possibile flirt tra loro.

Iago Garcia contro Lorenzo Spolverato

In questi giorni inoltre sempre l’attore de Il Segreto ha avuto da ridire sui comportamenti di Lorenzo Spolverato che giudica una persona falsa, con una maschera. Inoltre per lo spagnolo, il modello milanese fa gruppo soltanto con i suoi coetanei. Spolverato ha risposto così alle critiche ricevute: "Ma parla di te! Sei proprio un giocatore! Hai paura di me? Hai paura di perdere la posizione di leader?".


Potrebbe interessarti anche