Grande Fratello: i segnali in codice (sospetti) di Helena Prestes, faccia a faccia tra Lorenzo e Javier
Mentre sono ancora in corsa le congetture su cosa volesse intendere Helena con i suoi messaggi criptici lanciati in Casa, crescono i malumori tra concorrenti
-
1/5
Chiara infastidita da Alfonso
Chiara è delusa dal comportamento di Alfonso e, non avendo gradito quanto successo in puntata, decide di esternargli il suo malcontento. Sebbene tra di loro non ci sia un forte legame, spiega che non si sarebbe mai aspettata di essere una delle sue ultime scelte. “È come sminuire…” esclama, riportando con tono stizzito il commento da lui fatto nel corso della diretta. Alfonso vorrebbe darle delle delucidazioni in merito: “Dopo ti spiego” afferma infatti, in cerca di un chiarimento. Amareggiato per aver deluso la ragazza, inoltre, si scusa con lei “Mi dispiace che tu ci sia rimasta male”. “Non serve neanche spiegare” ribatte la ragazza, abbandonando la conversazione.
-
2/5
Confronto tra Lorenzo e Javier
Nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello, Javier ha nominato Shaila Gatta. Una nomination che ha infastidito Lorenzo che, subito dopo la diretta, ha cercato un confronto con il pallavolista. Il modello si dice stanco del fatto che Javier nomini sempre lui o Shaila, sbraitando: "Ma se io e lei fossimo immuni a cosa ti aggrappi?". Quindi, dopo aver ammesso che in loro assenza sarebbe difficile per lui fare delle nomination, anche Martinez ha risposto a tono: Ti sembra normale parlare davanti a tutti? Non mi danno fastidio, ma sei arrivato con questa aria da sfida, mi innervosisce la tua strafottenza...Parti malissimo. Potevi prendermi da parte, come faccio io di solito...Non fare lo show...Ti piace fare lo show a te, mi sono stancato anche di dirtelo. Perché deve essere vista male la cosa che io vado d'accordo con tutti?". Io ti critico perché sono dentro a un reality e sono pagato per farlo. Tu critichi me e Shaila, ma di chi ti interessa davvero? Tu stai giocando, lo sai e sai anche che sei molto forte, ma lo fai a carte coperte". Javier ha tagliato corto chiedendo a Lorenzo perché non riesca ad accettare che semplicemente non sono compatibili.
-
3/5
Nikita Pelizon e le teorie sull'eliminazione dell'amica Helena
Dopo l'eliminazioni di Helena da GF, la sua migliore amica nonché ex vincitrice del reality, Nikita Pelizon, si è espressa sui meccanismi che hanno portato all'eliminazione della modella: "Molti vecchi fandom si sono coalizzati contro Helena. Il televoto è diventato una strategia pericolosa e, purtroppo, è andata così".
-
4/5
Il messaggio in codice di Helena
Helena è tornata nella Casa per un confronto finale con i concorrenti. Ma in alcuni momenti ha lanciato dei messaggi un po' sospetti, come quando ha detto a Lorenzo: "Spero che prendi questi soldi e te ne pentirai, secondo me. E viva l'Argentina! Ciao Lorenzo, non me ne frega niente". Ma cosa intendeva? Molti pensano che gli autori le abbiano impedito per qualche motivo di far riferimento a Javier e di sostenerlo apertamente durante la sua permanenza in casa, e che quindi lei abbia trovato come stratagemma quello di citare la nazione di provenienza di Martinez per parlare di lui. Ma non solo, sembra che in più occasioni si sarebbe riferita a Javier chiamandolo Mariano, per aggirare il presunto veto della produzione. E intanto, mentre i fan della modella cercano di cifrare i suoi messaggi, non sono sfuggite alcune occhiate apparentemente complici e occhiolini tra Jessica ed Helena, segno che forse il loro litigio era stato fin da subito tutto orchestrato.
-
5/5
Zeudi delusa da Emanuele e Maxime
Durante le Nomination, Emanuele e Maxime hanno nominato Zeudi, che non ha apprezzato le motivazioni dei ragazzi. Al termine della puntata, la miss si sfoga con Bernardo e Chiara e ammette di non aspettarsi simili motivazioni dagli inquilini, spiegando che Maxime avrebbe usato come scusa una vecchia lite con Zeudi risolta da tempo, e Stefano il semplice fatto di difendere lo stesso Maxime.