Grande Fratello, Helena 'protetta': i concorrenti pensano a un 'accordo' con la produzione. È polemica: "Da che pulpito"
Al GF accade di tutto e questa volta a farne le spese è Helena Prestes, considerata 'protetta' da Lorenzo, Shaila, Mariavittoria e Jessica: cosa è successo
Le sorprese al Grande Fratello non mancano mai, e questa volta ad essere al centro della polemica – nata dentro la casa più spiata di Italia – è Helena Prestes, che gli altri concorrenti, in particolare Mariavittoria Minghetti e Lorenzo Spolverato, considerano "protetta" dalla produzione. Il motivo è semplice: secondo il parere dei gieffini, durante le puntate trasmesse in prima serata su Canale 5, Alfonso Signorini non presenterebbe mai clip utili a metterla in cattiva luce. Scopriamo cosa hanno detto i concorrenti nelle ultime ore e la reazione degli utenti sui social.
Helena ‘protetta’: è polemica nella casa del Grande Fratello
Dopo una furiosa lite con alcuni concorrenti del GF, in particolare Ilaria Galassi e Shaila Gatta, con la quale aveva già litigato in puntata nel corso delle nomination, Helen Prestes si è allontanata dagli altri inquilini della casa per proseguire il percorso all’interno del reality completamente da sola, a modo suo. In seguito a questo evento, i gieffini hanno cominciato a porsi delle domande, con Mariavittoria Minghetti che ha detto a Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta e Jessica Morlacchi: "Ma vi siete accorti che è protetta? Non c’è mai una clip o una parola contro di lei". Un’affermazione, quest’ultima, che ha visto d’accordo Lorenzo (forse il più ‘protetto’ di tutti nel GF visto il largo spazio dato sin dall’inizio alla sua storia personale e la mancanza di seri provvedimenti nei suoi riguardi, a parte il piccolo rimprovero ascoltato in diretta qualche settimana fa, nonostante la sua aggressività): "Lo è, è tutto un magheggio e io penso davvero che sia stata difesa tanto", ha risposto Spolverato. Se anche fosse vero (non l’accordo ma la protezione), ricordiamo che tante sono state le clip mai trasmesse dal GF che riguardano atteggiamenti inappropriati e parole inopportune provenienti dalla Morlacchi, da Spolverato e dalla Gatta e che sono diventate virali sui social, ma a quanto pare i gieffini stessi si sono già dimenticati di quanto detto e fatto in precedenza.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLe polemiche sui social
Gli utenti e fan del reality show, però, ricordano bene il passato e infatti sui social, dopo queste affermazioni, è scattata la polemica: "Hanno un coraggio dopo mesi di protezione. GF mandali tutti, ma proprio tutti, al televoto, ne va della tua credibilità", "Perché lui??? Ma da che pulpito!!! Dopo l’ultima puntata poi, dove hanno fatto tutto per ripulirti…", "I protetti che danno della protetta ad una palesemente NON protetta (Helena). Il multiverso proprio", "Che banda di falsi", "Mi fa ridere perché senza Helena loro dormirebbero tutto il giorno", "Squalificateliiiiiiiii", "Che coraggio… che faccia tosta".