Grande Fratello, Helena Prestes in preda a un attacco di panico ma Lorenzo non ci sta: “Ma quali crisi d’ansia...”
La modella avrebbe avuto un crollo in confessionale dopo la puntata, ma Spolverato sminuisce la vicenda e fa infuriare i social: “Basta difenderla sempre”
Attimi di panico (letteralmente) al Grande Fratello. Stando a quanto raccontato da Luca Calvani, infatti, Helena Prestes avrebbe avuto un attacco di panico in confessionale al termine della diretta dello scorso lunedì. A quasi quattro mesi dall’ingresso nella casa più spiata d’Italia, gli animi dei gieffini sono sempre più tesi e la modella brasiliana è indubbiamente tra le protagoniste più discusse (e, ovviamente, provate) del reality show di Alfonso Signorini. Lorenzo Spolverato, tuttavia, non ha voluto ‘abboccare’ a questo racconto ha sminuito la vicenda. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.
Grande Fratello 18, la crisi di Helena Prestes
Nella 20esima diretta stagionale del Grande Fratello – l’ultima puntata del 2024, andata in onda lo scorso lunedì – non sono mancati i fuochi d’artificio anche nella casa più spiata d’Italia. A poche ore dall’inizio dell’anno nuovo, infatti, gli animi dei concorrenti (già provati dopo quasi quattro mesi nel reality) si sono ulteriormente scaldati. Helena Prestes, in particolare, si è trovata al centro di numerose, accese, discussioni. La modella brasiliana prima ha avuto un durissimo faccia a faccia con Shaila Gatta, poi ha sfiorato la rissa con Ilaria Galassi. Per Helena, insomma, non è affatto un momento semplice, come spiegato più tardi in confessionale. Stando a quanto raccontato dal suo amico Luca Calvani, inoltre, la modella avrebbe avuto un crollo emotivo proprio al termine della diretta. "Lei ha avuto un attacco di panico lì dentro il confessionale, ero da solo con lei ero impaurito davvero" ha spiegato Calvani, raccontando: "Sono un uomo di 50 anni, eppure ero impaurito non sapevo cosa fare, ho avuto paura. Non la potevo nemmeno… non si faceva toccare".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLe parole di Lorenzo Spolverato: la reazione (furiosa) dei social
La recente crisi di Helena Prestes è stata argomento di discussione tra i concorrenti del Grande Fratello. Anche Lorenzo Spolverato – come anticipato – è intervenuto sulla vicenda, chiacchierando con Amanda Lecciso. Il modello milanese non ha ‘abboccato’ al racconto e, anzi, non ha voluto sentire ragioni: "Qui avete dato dell’aggressiva a Shaila e a Helena no perché ha avuto questa cosa che dite voi? Ma ti posso dire? Sti ca**i! Ma poi quale crisi di ansia, ha 35 anni, basta difenderla sempre e andare incontro". Le parole di Spolverato hanno ovviamente indignato alcuni fan sui social, che hanno ‘sgridato’ il gieffino per avere sminuito un tema molto sentito negli ultimi anni: "Ha esagerato", "Sminuire una tematica così delicata si commenta da solo", "Nemmeno davanti ad un problema così grave lui si ferma?", etc. si legge su X.