Grande Fratello: Heidi esagera contro Anita e Giuseppe sfrutta Beatrice
Il comportamento di Heidi in questi giorni sta diventano sempre più indisponente verso gli altri coinquilini, mentre arrivano i primi chiarimenti amorosi
-
1/6
Paolo arrabbiato con Beatrice
Paolo non ha apprezzato di essere stato votato da Beatrice: “Votandomi sei stata incoerente”. Beatrice ha spiegato che non si sentiva di fare altri nomi: “Era l'unico problema vero che avevo. Sarò stata meno coerente di te, però ho apprezzato il tuo atteggiamento".
-
2/6
Heidi si confronta con Anita
Anita è rimasta particolarmente male nel sentire che Heidi diceva alle sue spalle che sarebbe stata lei ad uscire in puntata. Sapendo cosa era successo, Heidi è andata a parlarle. Ma il confronto si è concluso con l'italoalbanese che ha detto alla romana che lei può dire quello che vuole, e che Anita dovrebbe crescere e smetterla di disturbarla per queste cose, dimostrando una grande mancanza di empatia.
-
3/6
Giuseppe svela la verità sul bacio con Beatrice
Giuseppe ha ammesso indirettamente di aver dato un bacio a Beatrice solo perché sperava di poter fare ingelosire Samira Lui, suo principale interesse nella casa. Il flirt con la Luzzi è stata quindi tutta una messa in scena?
-
4/6
Vittorio ottiene il confronto con Heidi
Vittorio ha cercato educatamente di avere un confronto in merito ad alcune incomprensioni con Heidi. Prima la ragazza ha sviato la situazione, poi, mentre Vittorio faceva presente il suo problema, ha assunto un atteggiamento passivo-aggressivo sgradevole. Forse Heidi dovrebbe capire una volta per tutte cose sbaglia quando si rapporta con gli altri, dal momento che è almeno la terza persona con cui si creano problemi simili.
-
5/6
Grecia fa la pazza in casa
Credendo di essere stata nominata per l'eliminazione, Grecia si è diretta fuori casa, quando Alfonso l'ha fermata per dirle che in realtà fosse la preferita. Dopo una reazione esagerata in cui ha cominciato a saltare, urlare, ballare, farfugliare in spagnolo e buttarsi a terra per asciugarsi le lacrime, l'attrice è entrata in casa con i coinquilini ancora freeezati, cominciando a ringraziare i suoi preferiti. A Vittorio ha detto: “Sei tu l'unico, non c’è un altro, grazie per stare sempre con me”, a Giuseppe: "Grazie per restarmi vicino, per vivere con me, per risvegliarmi la mattina con lo scherzo”, e ad Anita: “Sei una ragazza incredibile, una donna bella. Devi dire tutto quello che pensi”. Poi è stata interrotta dal conduttore.
-
6/6
Varrese non riesce a dimenticare
In casa Massimiliano continua a pensare incessantemente a Heidi: la scorsa sera ha detto: “Lei non si deve sentire il peso di qualcosa che ancora non esiste o di ciò che c’è fuori da qua. C’è tempo di conoscersi e capire e non deve accollarsi chissà che. Io mi sono esposto tanto. Deve uscire fuori da questo blocco. Io sono sereno. Se esce, io non so come la prendo qui dentro. Mi inca***. Io vorrei andare da lei”.