Grande Fratello: Shaila e Amanda in guerra. Beatrice fa insinuazioni sul fidanzato 'mancato' di Lorenzo
In Casa continua a creare problemi l'apparente separazione tra Shaila e Lorenzo, intanto Beatrice Luzzi gira il coltello nella piaga fuori dal reality
-
1/5
Guerra tra Shaila e Amanda
Shaila Gatta si è avvicinata ad Amanda Lecciso per parlare del loro turbolento rapporto: "Come fai a far finta di andare d'accordo e parlarmi, rivolgermi la parola...Se di me non te ne frega niente perché mi devi rivolgere la parola, io posso fare a meno di te in questa Casa. Mi stai molto antipatica. Io ti eviterei. Questo è quieto vivere finto... L'indifferenza è non calcolare una persona, fai finta che non esisto". Shaila accusa l'altra di far finta che lei non esista, ma Amanda ha una visione diversa: "Perché non dovrei rivolgerti la parola? Non esiste. Buongiorno e buonasera per me è la civiltà. Non è che se ci sei tu, io me ne devo andar via! Se siamo in gruppo di 4/5 persone io che devo scappare perché ci sei te? A me non dai fastidio...Questo non è quieto vivere, è sana indifferenza. Ma chi ti calcola! Non troverai mai un'Amanda che passa dritta e non ti saluta". La ballerina accusa Lecciso di considerare lei e Lorenzo finti, ma Amanda non ci sta: "Io non ho mai detto che il vostro è un copione. Perdonami, ma il tuo parere su di me, mi è chiaro. L'ho accettato anche con una risata. Se non sono venuta a chiederti spiegazioni, forse è perché, alcune volte, delle spiegazioni non c'è bisogno".
-
2/5
Pamela contro il clima nella Casa
Pamela torna a parlare del comportamento di Luca e di Amanda e non risparmia le critiche nei loro confronti. La donna ammette di esserci rimasta male per la Nomination ricevuta dall'attore soprattutto perché, reputandolo suo amico, nonostante i numerosi alti e bassi, non ha mai pensato di mettere in discussione il loro rapporto per il gioco. Avendo dei dubbi sulla sua lealtà, commenta: “Se veramente ci tieni a me e mi chiami sorella, non mi voti. Non hai motivo”, “Votando me, si è rivelato il giocatore numero uno”. Ma non è tutto. Pamela non risparmia le critiche verso Amanda e, avendo iniziato a dubitare anche di lei, esclama: “Di base c'è incoerenza”.
-
3/5
La rivolta dei fan di Helena arriva fino a New York
Gli hashtag #RipescaggioPerHelena e #GiustiziaPerHelena hanno attirato l'attenzione di un vasto pubblico, diventando molto potenti grazie ai fan della modella che continuano a diffonderli, e sostenerli anche grazie a numerose petizioni online. L'eliminazione della gieffini, giudicata da loro come ingiusta e truccata. Ora sembra che gli hashtag e i messaggi di sostegno per la modella siano approdati addirittura sui maxi schermi di Times Square a New York.
-
4/5
Beatrice Luzzi forza la mano contro Lorenzo e Stefano
Beatrice Luzzi si è lasciata andare in un simpatico trend su TikTok, svelando le sue personali opinioni sulle dinamiche del Grande Fratello. Un trend che molti vip stanno proponendo sui loro social e che comporta proprio "Sputare la propria sentenza" su temi noti. Così, l’opinionista ha sorpreso tutti i fan del reality dichiarando quale coppia interessante non abbia mai visto la luce nella Casa del GF: “La ship mancata? Lorenzo e Stefano“.
-
5/5
Confronto tra Amanda e Lorenzo
I due inquilini si sono ritrovati nuovamente a riflettere sul loro rapporto e su come sia cambiato nel corso di queste ultime settimane. Lei non apprezza che l'amico stia dando così tanta priorità il gioco e alle strategie, e certa del fatto che lui stia commettendo degli errore, lo sprona a ritornare sui suoi passi: "Tu sei concentrato solo sul gioco in questo momento" afferma e aggiunge "Se, oltre a me, c'è anche Giglio a dirti le cose, fattele due domande, mettiti un po' in discussione". Lorenzo non sembra essere interessato all'argomento. Infastidito dai commenti della sua coinquilina, ribatte: "Io sono consapevole di dove sono". Lorenzo rilancia dicendo di non apprezzare la vicinanza di lei a Luca e Javier, e l'inquilina dice di essersi avvicinata agli altri coinquilini solo perché ha sentito in loro accoglienza, affetto e sintonia. Non avendo agito per strategia, quindi, lo invita a non dubitare di lei: "Non mettermi in dubbio come persona". "Come persona mi stai mettendo tu in dubbio, non io" ribatte il ragazzo, che specifica di non pensare di ragionare solo per strategia.