Grande Fratello: guai per Sara e Massimiliano, dei Vip criticano i due attori. Ecco chi

L'hashtag #VarreseFuori fa il giro del web, e tutti chiedono l'uscita di Sara ormai in nomination. Cosa è successo ai due attori del Gf, e cosa dicono i Vip a riguardo?

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Due concorrenti del Grande Fratello in particolare, durante quest’ultima settimana, si son distinti dagli altri per atteggiamenti considerati dal pubblico come totalmente inopportuni, e non meritevoli per due Vip che si trovano ancora all’interno della casa. Stiamo parlando di Sara Ricci e Massimiliano Varrese. La prima si sarebbe infatti macchiata di eccessiva superbia e snobismo, il secondo invece per i suoi atteggiamenti troppo aggressivi. Ora il pubblico chiede a gran voce la loro uscita, e delle loro vecchi conoscenze o opinionisti Vip danno il loro pare sui loro comportamenti. Ecco chi si è esposto sulla questione.

Grande Fratello, le accuse a Sara Ricci dall’ex collega Lazzaro

Nel merito del carattere delle due attrici di Vivere, Beatrice e Sara, ha detto la sua anche Gabriele Lazzaro, che nella soap interpreta il ruolo del barista Paolo. Discutendo con FanPage ha nuovamente preso le parti della Luzzi: "Lei non ha mai peccato di divismo. Lasciare il set fu una sua scelta: era stanca di camminare per strada e sentirsi rivolgere critiche da chi scambiava la persona con il personaggio che interpretava. Eva Bonelli era una delle grandi protagoniste della soap. Lasciò tutto nel clou della sua carriera: era una donna bellissima, con un personaggio esploso a quel livello e decise di rinunciare a tanti soldi, facendo una scelta molto coraggiosa. Questo ti fa capire com’è davvero Beatrice". Discorso diverso invece per Sara, che appare sempre molto piena di sé, e facendo in confronto Lazzaro spiega su di lei: "Credo che sia caduta nel cliché del divismo che ho subito in quegli anni. Avevo grandi aspettative rispetto all’ingresso di Sara nella Casa, pensavo che Beatrice Luzzi avrebbe potuto finalmente contare su un’alleata avendo lavorato entrambe nella stessa soap per tanto tempo. Ma l’atteggiamento di Sara mi ha fortemente deluso. Quei post li ho pubblicati perché si è posta fin dall’inizio in maniera sbagliata nei confronti del gioco. Anche dire "Mi avete fortemente voluta, io ero in tournée" che vuol dire? Se hai scelto il GF invece che la tournée vuol dire che ti è convenuto scegliere il Grande Fratello, altrimenti avresti continuato con la tournée". Poi l’attore ci fa giù pesante con l’ex collega, raccontando un aneddoto: "Una volta le ho chiesto un’intervista e non è stata molto collaborativa ma non posso dire sia stata arrogante sul set. Non abbiamo quasi mai girato insieme. Con quelle story volevo solo dire che l’aria di superiorità che sta palesando nella Casa mi ha riportato a quel tipo di atteggiamenti arroganti e snob respirati sul set di Vivere (di altre persone) che mi spinsero ad andarmene. […] Sara, in maniera anche poco furba, non si è spogliata dell’allure legato a quei tempi, una sorta di snobismo. Non so se stia recitando un personaggio ma se così fosse, ha imboccato la strada sbagliata. Assumere un atteggiamento così snob non paga".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Roberta Bruzzone e Rebecca Staffelli contro Varrese

Ma le accuse agli attori della casa non terminano qui, gli attacchi d’ira di Varrese sono diventati anche il soggetto di alcuni tweet di Roberta Bruzzone, celebre criminologa e psicologa, che ha messo un like a questo tweet: "Non so se è già intervenuta in merito, ma la situazione è sempre più insostenibile. Provvedimenti di espulsione dal programma. Fuori Massimiliano Varrese, fuori Varrese". Poi prosegue la sua campagna silenziosa ritwittando un altro post: "Stop alla violenza verbale, al mobbing e all’aggressività di Massimiliano Varrese nei confronti di Beatrice Luzzi". Il pubblico è felicissimo del fatto che Bruzzone si sia esposta sulla questione, qualcuno su X scrive infatti: "Anche Roberta Bruzzone si sta esponendo sul caso Varrese, credo sia arrivata l’ora di intervenire". L’atteggiamento esplosivo del concorrente non è sfuggito neanche all’opinionista social del programma, Rebecca Staffelli, che dopo aver avuto da ridire sul comportamento da diva di Sara, dice sull’attore: "L’atteggiamento di Massimiliano, a malincuore, l’ho trovato più volte pesante ed esagerato. Io ci tengo a sottolineare il fatto che noi abbiamo un dono speciale, quello della parola e comunicazione. Lo vogliamo ricordare? Le parole hanno un peso. Molte volte possono ferire anche fortemente. Questo atteggiamento e modo di comunicare a me non piace nella maniera più assoluta da un uomo nei confronti di una donna, ma anche, da una donna nei confronti di un’altra e di un uomo verso un altro. È proprio un modo che trovo diseducativo, maleducato. Spero lui possa cambiare registro e capire di aver sbagliato".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche