Grande Fratello, disavventura per Greta Rossetti dopo la diretta. Cos’è successo

Dopo il confronto di ieri sera con Mirko Brunetti, l’ex Temptation Island si è aperta sui social con i suoi fan. Poi ne ha approfittato per lanciare una stoccata al fidanzato di Angelica.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Ieri sera Greta Rossetti è entrata nella Casa del Grande Fratello per un confronto (l’ennesimo) con il fidanzato Mirko Brunetti. Al termine della puntata, l’ex concorrente di Temptation Island si è poi sfogata con i suoi fan raccontando le forti emozioni vissute durante la diretta, che le hanno causato tanto stress e una piccola disavventura in hotel. E per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, Greta ha anche deciso di replicare alle stoccate del fidanzato di Angelica Baraldi. Il ragazzo l’aveva criticata duramente per la sua partecipazione a Temptation. Ecco tutti i dettagli.

Greta Rossetti, lo sfogo e la disavventura in hotel

Il confronto di ieri sera tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti ha portato la pace. I due fidanzati si sono finalmente chiariti, a quanto pare, abbracciandosi e baciandosi in diretta tv. Ma prima che si giungesse a questa felice risoluzione, l’ingresso di Greta nella Casa del Grande Fratello aveva scatenato un piccolo terremoto. La Rossetti si era infatti scontrata prima con Angelica Baraldi – colpevole, secondo lei, di averci provato con Mirko – e poi con Anita Olivieri.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Al termine della puntata, Greta ha poi deciso di sfogarsi con i suoi fan, commentando a caldo le sue sensazioni. "Felicissima, sono arrivata in hotel, non potete capire cosa mi è successo", ha esordito l’influencer, prima di addentrarsi nel racconto di una piccola disavventura. "Quel bellissimo vestito, l’ho rovinato, perché presa dallo stress e dalla tensione ho avuto uno spot di sangue". Poi ha aggiunto: "Io sono tanto emotiva, quindi quando ho tanto stress reagisco così. Comunque grazie a tutti per il supporto, siete la mia famiglia, vi adoro".

Greta ha poi precisato che non si è trattato di nulla di grave. Anzi, è una reazione normalissima che le capita di avere quando è sottoposta a situazioni di forte stress. Concluso il racconto della sua disavventura, la Rossetti ne ha quindi approfittato per lanciare alcune frecciatine al fidanzato di Angelica Baraldi, che nella puntata di ieri era entrato nella Casa e aveva criticato l’ex Temptation Island usando parole poco lusinghiere. "Per le parole di quel ragazzo, che non si capisce se è il fidanzato o no di Angelica, problemi loro, sinceramente non voglio più commentare", ha sentenziato Greta. "Trovo solo parole un po’ viscide giudicare una persona per un programma che fa, soprattutto perché è un programma bellissimo che consiglio a tutti, quindi si commenta da solo anche lui".


Potrebbe interessarti anche