Grande Fratello, Greta Rossetti punta il dito contro Angelica: “È una gatta morta”

L’ex Temptation Island ha accusato la concorrente “vip” di provarci con il suo fidanzato, Mirko Brunetti. Lo sfogo è arrivato con una serie infuocata di storie Instagram.

Greta Rossetti non ha pace. Dopo essersi scontrata a lungo con Perla Vatiero, la fidanzata di Mirko Brunetti ora punta il dito contro Angelica Baraldi. L’influencer ha infatti lanciato una velenosa frecciatina social all’indirizzo della concorrente "Nip" del Grande Fratello, che secondo lei avrebbe un debole per il suo Mirko. Nella serata di ieri, in effetti, Angelica ha ballato a lungo con l’ex concorrente di Temptation Island. E anche Alfonso Signorini, nella scorsa puntata del reality Mediaset, aveva notato un certo interesse da parte della ragazza nei confronti di Brunetti. Vediamo tutti i dettagli.

Greta Rossetti e la frecciatina social ad Angelica Baraldi

Greta Rossetti è ormai una concorrente "aggiunta" del Grande Fratello. Con i suoi commenti velenosi e le entrate a gamba tesa, la fidanzata di Mirko Brunetti è diventata una protagonista in absentia del reality show di Canale 5. Così, dopo aver attaccato Perla Vatiero e costretto Mirko a un confronto deciso davanti alle telecamere della Casa, ora Greta sembra trovato un’altra vittima per le sue pungenti sfuriate social.

La "malcapitata" questa volta è Angelica Baraldi, una delle concorrenti "Nip" di questa edizione del GF. Nella serata di ieri, i coinquilini della Casa si sono divertiti a ballare a ritmo di musica, e mentre Letizia Petris faceva coppia con Paolo Masella, Angelica ha avuto l’ardire di ballare insieme a Mirko Brunetti. I due, in effetti, hanno dimostrato una certa complicità sulla pista da ballo, suscitando anche i commenti di diversi concorrenti seduti sui divanetti. E la cosa ovviamente non è sfuggita all’attenzione di Greta Rossetti, che ha quindi affidato ai social una serie di frecciatine inequivocabili.

"Croccantini per le gatte morte ne abbiamo?", ha scritto Greta in un post condiviso all’interno delle sue storie Instagram. Poi ha proseguito con una storia ancora più esplicita, in cui ha commentato a voce alta la diretta della serata. E infine ha concluso aggiungendo un’ulteriore frecciatina: "Ringrazio mamma per avermi fatta educata…Cosa non si farebbe per salvarsi dalla nomination, Mirko svegliati!". Nessun riferimento esplicito alla Baraldi, anche se è chiaro a chi si stesse rivolgendo Greta con queste parole. Angelica era già stata definita "gatta morta" da Beatrice Luzzi, che durante un confessionale di alcuni giorni fa l’aveva anche accusata di essere un po’ troppo "passiva" all’interno della Casa. Ora la Rossetti ha rincarato la dose, muovendo nuove accuse alla concorrente. Chissà se a questo punto Angelica tirerà fuori gli artigli e deciderà di difendersi.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963