Grande Fratello, Greta smentisce il ritorno con Sergio: “Non fatevi film”, ma un dettaglio social li smaschera
Possibile ritorno di fiamma tra i due ex gieffini. Sarebbero stati visti insieme a Torino, mentre facevano shopping. L'ex di Mirko però frena gli entusiasmi social.
Si infittisce il mistero sulla relazione tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. I due ex gieffini si sono già lasciati (e ripresi) almeno un paio di volte, da quando è terminata la loro avventura nella Casa. Prima era arrivato il comunicato social di Sergio, poi il tentativo di ricucire e infine la vacanza a Bali, che aveva mandato su tutte le furie la Rossetti. Però di recente c’è stata una segnalazione spiazzante: i due ex innamorati sarebbero stati avvistati insieme a Torino. Di nuovo. E nonostante Greta si sia affrettata a smentire le voci – con una diretta social ad hoc -, un piccolo dettaglio (involontario) potrebbe metterla con le spalle al muro. Ecco di seguito tutti i dettagli.
Grande Fratello, ritorno di fiamma tra Greta e Sergio
È una saga degna di Beautiful, quella che riguarda gli ex innamorati Greta e Sergio. Si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello (dopo che Greta si era definitivamente allontanata da Mirko). Poi la frequentazione fuori dal programma, le promesse d’amore, Sergio che addirittura cambia taglio di capelli per far felice la sua nuova fidanzata. E infine, colpo di scena, la Rossetti e D’Ottavi si lasciano. Più di una volta, tra l’altro.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppL’ultimo strappo è avvenuto quando Sergio è partito per una vacanza in solitaria a Bali. E in quel frangente è stato ripreso mentre se la spassava in discoteca, insieme a un gruppo di amici. Inevitabile allora la chiusura di Greta, con un comunicato social che suonava così: "A volte non puoi fare altro, devi solo accettare. Per il rispetto di quella che è stata per me questa relazione, i motivi li terrò privati (e non credete a tutto quello che leggete)". Eppure adesso cambia tutto, ancora una volta.
Nelle ultime ore, infatti, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha condiviso la segnalazione di una follower: "Greta e Sergio insieme oggi a Torino. Li ho beccati da Zara. Non ho fatto foto, ma posso dirti che erano insieme prima da Bershka e poi da Zara. Una bambina ha fatto delle foto con loro, quindi sicuramente verranno fuori". Tempo qualche minuto ed è arrivata la contro-smentita da parte di Greta. Sul suo profilo la Rossetti ha negato (seppur in maniera indiretta) tutte le voci che stanno girando intorno a lei e Sergio. "Se posso darvi un consiglio", ha detto l’ex gieffina, "ascoltate solo quello che esce dal mio profilo e dalla mia bocca. Non guardate le notizie in giro, non fatevi film, positivi o negativi. Quando sentirò di dovervi dare spiegazioni, lo farò nel mio profilo e sarò io a farlo. Tutto il resto non lo ascoltate. E un altro consiglio: giudicate di meno, perché è veramente brutto leggere alcuni commenti". Ma la saga non è finita qui.
L’ultimo dettaglio sospetto
Infatti un’altra follower, anche questa anonima, ha scritto un messaggio privato alla Marzano. Dove fa notare quello che già in molti avevano intravisto. Cioè che durante l’ultima diretta di Greta – quella dove si smarcava dalle recenti voci – si è intravisto un dettaglio che potrebbe fare pensare proprio a Sergio. "Sergio è con Greta a Torino", ha scritto la segnalatrice anonima, "si è visto o meglio si sono intravisti i capelli". Insomma un ciuffo galeotto potrebbe inchiodare la coppia-non coppia ex Grande Fratello. In attesa che qualcuno si degni di dirci dove sta la verità.