Grande Fratello, Greta risponde alle accuse di Sergio: "Non ho tradito", poi interviene mamma Marcella
Continua la guerra tra i due gieffini, che con botta e risposta social si passano la colpa. Poi interviene anche la mamma di lei, aprendo uno spiraglio per la pace
Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, due gieffini dell’ultima edizione del Grande Fratello, si sono improvvisamente lasciati. Le prime avvisaglie sono arrivate sabato, quando i due hanno smesso improvvisamente di seguirsi. Poi ieri la conferma, con una storia caricata su Instagram, dove Sergio ha spiegato cosa fosse successo, accusando apparentemente Greta di cose anche piuttosto gravi, come di averlo tradito e usato per ripulire la sua immagine, ma anche di bugie e piccoli sotterfugi da parte di Greta. A quel punto, i fan sui social sono scoppiati e hanno iniziare a mandarle messaggi o a scrivere sotto alle sue foto osservazioni anche molto aggressive verso l’ex ragazza. Quin si è venuto a creare un botta e risposta indiretto sui social tra l’ex coppia, culminato con un chiarimento da parte dello stesso Sergio. Ecco che cosa è successo tra i due.
Greta risponde alle accuse di Sergio
Rossetti si è trovata spiazzata da queste osservazioni, e dopo un periodo di silenzio ha detto la sua, pubblicando a sua volta due storie su Instagram: "Quanto accaduto oggi preferisco per il momento tenerlo per me. Le parole hanno un peso e prima di usarle bisogna stare attenti perché è facile travisarle…Resta il fatto che i motivi del litigio resteranno a mio avviso privati, ci tengo solo a precisare che non ho tradito nessuno e mai lo farei. Per il momento non aggiungerò altro perché IO non sbaglio presa dalla rabbia". Poi, in un secondo momento ha aggiunto anche la seconda storia: "Ho preferito aspettare prima di smentire per leggere la vostra cattiveria fino a che punto arrivasse e devo dire che mi avete stupito… Troppo facile puntare il dito e massacrare, però pensare che di fronte quei commenti c’è una persona che li legge, a me ormai non mi tocca più, ci sono abituata, ma state attenti con chi lo fate perché è pericoloso".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppSergio ritratta tutto
D’Ottavi, messo alle strette dall’ex compagna, si è trovato quindi a dover chiarire quanto inteso precedentemente: "Mi dispiace fortemente se la pubblicazione delle motivazioni della storia riguardante me e Greta possano ledere la sua immagine, soprattutto per chi non conoscendo esattamente la realtà dei fatti possa fraintenderli. Vi chiedo gentilmente di non esprimere giudizi cattivi laddove non è avvenuto un tradimento fisico." Insomma, nessun tradimento in senso lato, ad essere stata tradita forse è stata solo la fiducia riposta.
L’intervento della mamma di Greta
Non poteva mancare l’intervento dei fan della coppia, che hanno subito chiesto a Marcella Bonifacio, mamma della Rossetti, di spiegare come stanno le cose. Lei è stata molto criptica verso chi le scriveva: "Sarà molto difficile recuperare dopo quello che ha scritto Sergio", la donna ha infatti risposto "Non è così, capirete". In seguito, mamma Marcella ha pubblicato una storia con in sottofondo la canzone di Vasco Rossi "Senza parole", che abbia cambiato idea? O è da intendere come una sorta di "No comment"?