Grande Fratello, Greta propone un bacio a Vittorio: “Mirko qui non c’è”. Ma lui si tira indietro

L’ex tentatrice ha preso l’iniziativa e ha chiesto un bacio con tanto di lingua al modello, che però non se l’è sentita: “Non ce la faccio proprio”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

La casa del Grande Fratello ha un inquilino in meno dopo l’uscita di scena di Mirko Brunetti, ma il fantasma del gieffino sembra aleggiare ancora tra le mura di Cinecittà. Tra le fila di coloro che non sentono più questa "presenza" c’è sicuramente Greta Rossetti, che ha deciso di guardare avanti e ha addirittura preso l’iniziativa con Vittorio Menozzi. L’ex tentatrice ha proposto al modello un bacio con tanto di lingua, ma senza successo. Vittorio, infatti, si è detto ancora imbarazzato dalla situazione e dagli strascichi del triangolo tra Mirko, Perla e la stessa Greta, tirandosi indietro. Scopriamo cos’è successo.

Grande Fratello, Greta prova a baciare Vittorio

"Cosa possiamo fare per movimentare questa serata, avete delle idee?" la proposta di Marco Maddaloni, che ieri sera ha provato a scuotere i coinquilini del Grande Fratello. Greta Rossetti ha approfittato della situazione e ha provocato Vittorio Menozzi: "Io ho un’idea. Baciami con la lingua Vitto. Voglio un bacio. Perché non me lo dai?". Il modello si è mostrato subito imbarazzato dalla situazione ("Oddio ma in che senso?") e Maddaloni è intervenuto in suo aiuto: "L’unica cosa per cui posso capire Vittorio che si ferma è che secondo me tu sei ancora presa da Mirko".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Greta non ha preso affatto bene questa versione dei fatti ed è sbottata: "Che significa? Mica è qui con noi Mirko!" ha sottolineato l’ex tentatrice, aggiungendo di essere "libera" ormai da tempo ("Anche in amicizia può darmi un bacio con la lingua. Poi io sono una ragazza single, da tre settimane") e di poter occuparsi della questione in futuro: "Poi al massimo Mirko lo affrontiamo sabato". E anche se non è successo niente, c’è da scommettere che l’ex gieffino tornerà eccome sull’episodio.

Vittorio, comunque, non ha fatto nessun passo indietro e non si è scomposto, confermando la sua decisione e spiegando a Marco: "Mirko è un mio amico ed è uscito da pochi giorni. Guarda le tempistiche, è stato eliminato da nemmeno una settimana. Lei è coraggiosissima e le fa onore che sa quello che vuole. Ma io non posso baciare una ragazza così come se bevessi un bicchiere d’acqua. Non ce la faccio proprio". Greta ha così lasciato perdere giustificando il tutto come uno "scherzo", ma non si è risparmiata una frecciata nei confronti del modello (oltre a una riapertura a Mirko): "Vabbè dai era uno scherzo. Però lui non è che non mi vuole baciare per Mirko. La verità è che non gli piaccio! Mi vede come una sorella e non ci starebbe con me. Tra un mese allora mi bacerai se sarò ancora qui e non sarò tornata con Mirko".


Potrebbe interessarti anche