Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Bacio con inganno tra Greta e Giuseppe
Greta riesce a coinvolgere qualche Inquilino e mette su una partita al gioco della bottiglia. Marco deve tenere la mano di Perla per cinque turni. Giuseppe dà un bacio bendato a Greta. Dopo un tentennamento iniziale, il bidello riesce a indovinare di chi si trattasse. L'ha riconosciuta dal profumo, dice. A Beatrice viene chiesto quale lavoro sognava di fare da bambina? Lei risponde benzinaia così da poter sentire il buon odore di benzina e maneggiare tanti soldi.
Fiordaliso in lacrime
Complice la nostalgia, la tristezza e la melancolia del Natale, la cantante si lascia andare a confessioni che tace, anche al suo cuore. Beatrice esorta la sua amica a riprendere in mano la sua vita e a smetterla di essere così dura e severa con sé stessa: "Fuori ricomincerà tutto daccapo. C'è ancora amore per te" continua la concorrente alla cantante, che inizia a commuoversi. Alle due inquiline si aggiungono altre braccia a confortare Fiordaliso che si lascia andare a una promessa: "Devo innamorarmi di nuovo".
Greta contro Mirko
Il confronto con Mirko è stato rivelatore per Greta che finalmente ha avuto le conferme che cercava ma, allo stesso tempo, ha dovuto constatare il fallimento della sua storia. La giovane ne parla con Rosanna, che le suggerisce di non focalizzarsi su una cosa che non esiste. Greta non può che essere d'accordo, si è resa conto di essere stata troppo influenzata dagli avvenimenti che riguardavano il triangolo: "Mi sono sentita proprio usata". In questi giorni ha capito di aver sempre avuto ragione. Mirko non l'ha mai amata. "Si è rivelato quello che è" commenta. "Sei giovane, hai tutto il mondo davanti a te e quando arriverà la persona giusta te ne accorgerai" la consola Rosanna.
L'ultimatum di Signorini
Dopo l'esplosione di hashtag #VarreseFuori, per far uscire l'attore dopo il comportamento avuto con la sua ormai nemica Beatrice, Massimiliano è stato così chiamato in Mistery Room e davanti agli articoli sulla polemica si difende dicendo: “Sono una persona che si è sempre messa in discussione. Sono una persona passionale, fisica, focosa, ma in questo non c’è mai stata l’intenzione di nuocere a qualcuno”. Il concorrente chiede scusa per alcune espressioni usate. Poi Signorini lo avverte: "Alla prossima che fai così sei fuori dal gioco e sei squalificato, te lo dico”.
Le Nomination
Attualmente in nomination troviamo tre tra gli ultimissimi concorrenti aggiunti alla casa. Parliamo dell'influencer Greta Rossetti, dello sportivo Marco Maddaloni e del modello Federico Massaro.