Grande fratello: Giuseppe lascia Beatrice prima del suo compleanno, Rosy cacciata dalla cucina
Nella casa del Gf si consuma l'ennesima tragedia quando, in diretta, Giuseppe decide di lasciare Bea. Ma gli scontri tra gli altri inquilini animano la serata
-
1/6
Scontro definitivo tra Anita e Beatrice
Anita e Beatrice vengono chiamate in Mystery per un faccia a faccia. L'attrice trova Anita di poco gusto, volgare e con poco da dire, mentre la ragazza trova che la donna sia immatura e fuori luogo. Anita dice: "Avevo chiesto scusa a Beatrice, avevo chiesto scusa a Giuseppe, ma non sapevo più che fare. Avevo deposto anche tutte le armi, ma con te non basta. Per te non provo niente", riferendosi a quando si intromise nella loro relazione con dei giudizi. Beatrice ci va giù pesante e dice: "Subito hai iniziato a dire cattiverie su di me. Poi, da quando ho iniziato la relazione con Giuseppe, hai sempre messo bocca, io non ho mai detto una parola sulla vostra amicizia. Tu me ne hai dette di tutti i colori, ho provato a chiarire con te, ma tu continui a dire cose sbagliate".
-
2/6
Giuseppe lascia Beatrice
Giuseppe, chiamato a fare da arbitro sul litigio tra Anita e Beatrice, ammette i suoi problemi e perché abbia pianto nei giorni precedenti: "Scegliendo di stare con Beatrice mi sono perso. Sono entrato con l'intento di divertirmi e fare divertire. Dal momento in cui mi sono messo con Beatrice, il mio divertimento, il mio fare scherzi, ballare con le altre, si è adattato al nostro sentimento. […] Io questi momenti di crisi nella mia vita, a trent'anni non li ho mai avuti". Poi sorprende tutti con una rivelazione: " Io in questi tre giorni ho litigato con Beatrice. Sapevo che quando ho iniziato la storia con lei ci sarebbero state delle difficoltà che dovevano essere affrontate. C'è un sentimento con lei e la voglia di stare con lei, ma visti i continui litigi, lo stare male, stanotte ho pensato che devo mettere un punto a tutto. Sì, voglio mettere un punto a questa storia. Non vanno bene i continui litigi. Come reagirà Massimiliano Varrese? Sarà più contento".
-
3/6
Arriva il compleanno di Beatrice
I concorrenti, nella serata di ieri, si sono divertiti a festeggiare tutti il compleanno di Beatrice a tavola, con tanto di canto di auguri e brindisi per l'attrice, che questo le permetta di riprendersi dalla batosta della rottura con Giuseppe?
-
4/6
Letizia risponde alle accuse della ex in diretta
Letizia è sconvolta quando in diretta le vengono dette tutte le critiche fatte dalla sua ex ragazza a lei, come il presunto tradimento e le accuse di violenza, la fotografa risponde a Signorini: "Il mio passato è passato e tante cose non sono mai state capite e non ho voluto nemmeno affrontarle con lei. Io mi ero fatta odiare da lei, avevo 18 anni, ero molto giovane, però tutto quello che è stato detto fa parte anche della sua persona. Non ho voglia di stare qua a difendermi perché le persone che amo sanno come sono fatta". Signorini le chiede una conferma riguardo i tradimenti, ma Letizia glissa: "Se ho avuto più storie contemporaneamente? Non confermerò né smentirò questa cosa, volevo semplicemente mettere un punto. Io accetto il fatto che lei mi possa odiare, però so per certo che quello che ho provato per lei è reale. È allucinante. Avrei potuto dire anche io molte cose ma non l’ho fatto per rispetto", ha concluso.
-
5/6
Rosy cacciata dalla cucina
Rosy Chin è diventata molto insofferente circa i comportamenti di Massimiliano con lei e gli altri inquilini, tanto da andare a confidarsi con Fiordaliso raccontandole quello che ha detto l'attore: “Cucina meglio la Bea. Ma qual è il problema? Fate andare in cucina Bea e togliete la chef cinese", sarebbero state le parole di Massimiliano, che appaiono sicuramente molto insolenti e di cattivo gusto. Fiordaliso è parsa infatti abbastanza incredula e, alla fine, sorpresa ha chiesto se stesse scherzando: “Non ci credo“.
-
6/6
In nomination
In nomination al momento troviamo una lunga lista di ben sei concorrenti, tra chi è stato protagonista di tante dinamiche all'interno della casa, e chi invece proprio non ha fatto niente, annoiando il pubblico o gli inquilini: Ciro Petrone, Massimiliano Varrese, Grecia Colmenares, Beatrice Luzzi, Anita Olivieri e Rosy Chin.