Grande Fratello, Giuseppe chiude con Anita e rivela: "Beatrice? Ho sbagliato, vorrei riconquistarla"

In una recente intervista, Garibaldi ha raccontato in che rapporto è con le due ex coinquiline rilasciando dichiarazioni inedite su entrambe: cosa ha detto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

L’ultima edizione del Grande Fratello è finita ormai da diverse settimane, ma gli ex concorrenti continuano a far parlare di sé e, in particolar modo, a tenere banco continua ad esserci Giuseppe Garibaldi, uno dei protagonisti indiscussi. In una recente intervista a Super Guida Tv, Giuseppe è tornato a parlare del rapporto con altre due ex inquiline della casa: Anita Olivieri e Beatrice Luzzi. Con la prima aveva instaurato un fortissimo rapporto di amicizia andato poi a scemare, mentre con la seconda aveva intrapreso una relazione amorosa anch’essa finita molto presto. Ma in che rapporti sarà ora Giuseppe con le due donne? A rivelarlo è stato proprio lui: ecco cosa ha detto.

GF, Giuseppe Garibaldi chiude con Anita: le sue parole

Il forte rapporto d’amicizia tra Giuseppe e Anita aveva già iniziato a incrinarsi all’interno della casa, e una volta fuori pare essere scemato del tutto. Giuseppe era infatti già intervenuto sui social per prendere definitivamente le distanze da Anita, raccontando la fine della loro amicizia, ma nel corso dell’intervista a Super Guida Tv ha voluto aggiungere ulteriori dettagli.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Il legame con Anita per me è un capitolo chiuso – ha detto l’ex gieffino calabreseDopo essere uscito dalla Casa, mi sono reso conto di alcune cose e ho deciso di prendere le distanze da questo rapporto". Insomma, amicizia definitivamente fina tra Anita e Garibaldi.

Giuseppe Garibaldi su Beatrice Luzzi: "Vorrei riconquistarla"

Molto diverso è invece il rapporto che ancora sembrerebbe legare Giuseppe e Beatrice Luzzi. I due si sono incontrati di recente a Roma, passando una splendida giornata insieme, e Giuseppe sembrerebbe ora intenzionato a riconquistare il suo cuore.

"Con Beatrice in alcuni momenti ho sbagliato – ha ammesso Giuseppe a Super Guida TvIl non difenderla, il non proteggerla dalle critiche, dalle accuse e da tutto ciò che ci influenzava ci ha portato a litigare e, col tempo, ad allontanarci. In quel periodo non ho avuto la lucidità, la maturità e l’esperienza di mettere i miei sentimenti e lei davanti a tutto e tutti. Oggi ci stiamo sentendo e ci stiamo confrontando su molte cose. Per quanto mi riguarda, sto cercando di recuperare un rapporto e la sua fiducia. Vorrei riconquistarla".

Insomma, una vera e propria dichiarazione di cui Beatrice dovrà sicuramente prendere atto. Lei stessa aveva affermato che trovava molto remota la possibilità di poter avere una relazione con Giuseppe una volta fuori, questo a causa delle loro tante diversità, ma la vita è imprevedibile e i sentimenti lo sono ancora di più. Non rimane perciò che attendere e vedere come si svilupperà il loro rapporto.


Potrebbe interessarti anche