Grande Fratello, Giselda Torresan denunciata: "Sto andando ora a fare la querela"

Marcella Bonifacio, madre di Greta Rossetti, è intervenuta nel botta e risposta social tra la figlia e l'ex gieffina veneta: "Ti arriverà una letterina in più ".

Sui social da giorni va avanti un feroce botta e risposta tra Giselda Torresan, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. Ne avevamo già scritto ieri, spiegando che la diatriba risale a dei commenti fatti sulle indiscrezioni di Amedeo Venza. Il blogger ha rivelato che nel corso della festa post Grande Fratello, Mirko Brunetti era stato poco galante con le donne presenti, compresa la sua ex Greta, e Sergio ha confermato apertamente questa tesi. Decisamente contraria, invece, Giselda che ha negato tutto: da qui è nato lo scambio velenoso su X, con lo chef che ha lanciato una frecciatina e Torresan che ha replicato tirando in ballo (senza nessun motivo) il padre di Rossetti. Poi è seguito un post dell’ex tentatrice, stufa marcia di essere offesa e affiancata al genitore, e un altro commento di Sergio, fino al recentissimo sfogo di Marcella Bonifacio, madre di Greta, che ha perfino annunciato di passare per vie legali: "Ti arriverà una letterina in più visto che oggi sono a Milano posso anche farla scrivere. Sto andando in questo momento a fare la querela perché ho sentito il mio legale e mi ha detto che comunque lei non doveva permettersi di parlare della parte privata di cui sapete".

Marcella Bonifacio, madre di Greta Rossetti, denuncia Giselda Torresan: "Vado dai carabinieri"

Dopo il botta e risposta tra Giselda Torresan e Greta Rossetti, sulla questione è intervenuta anche Marcella Bonifacio, madre dell’ex tentatrice di Temptation. La donna ha annunciato a mezzo Instagram di essersi recata dai carabinieri per denunciare la gieffina veneta, rea di aver tirato in ballo il padre di sua figlia senza nessun apparente motivo. L’uomo, che è stato in carcere in passato per 4 anni, non ha nessun rapporto con Greta, e non si capisce il perché l’ex coinquilina abbia usato questa storia (se non per ferire). "Buongiorno, che bello svegliarsi con questi contenuti. Si vede che effettivamente l’ossigenazione in questo momento non sta passando in quel cervelletto. Io dico che o hai mangiato pane e coraggio o attenzione, perché io avrei un po’ di paura a parlare di certe persone. Però detto questo, ti dico solo che Beatrice non aveva sbagliato su di te. La tua ignoranza sta arrivando proprio oltre la montagna. Ma cosa ti sei fatta?", ha sbottato Bonifacio in un video social, aggiungendo senza mezzi termini:

Ti arriverà una letterina in più visto che oggi sono a Milano posso anche farla scrivere. Sto andando in questo momento a fare la querela perché ho sentito il mio legale e mi ha detto che comunque lei non doveva permettersi di parlare della parte privata di cui sapete. Non faccio pubblicità a lei. Vado dai carabinieri e poi porto la carta al mio legale che pomeriggio sarò lì da lui per le altre. Magari dopo ci pensa due volte prima di voler emergere così infangando e parlando poi male, specialmente quando parli di terze persone sui social.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963