Grande Fratello, la giravolta ‘spagnola’ di Tommaso: scaricata Mariavittoria. E il flirt con Maica decolla

Al Gran Hermano Tommaso ha fatto dietrofront nei confronti di Mariavittoria mentre si è avvicinato molto a Maica Benedicto, che avrebbe una cotta per lui.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Tommaso ha lasciato momentaneamente il Grande Fratello per volare alla volta della Spagna unendosi al Gran Hermano. Una volta arrivato nella casa iberica ha fatto un passo indietro nei confronti del suo rapporto con Mariavittoria mentre al contrario il flirt con Maica sembra decollare.

Grande Fratello, Tommaso fa dietrofront con Mariavittoria

Negli ultimi giorni al Grande Fratello era evidente a tutti che Tommaso e Mariavittoria avessero un feeling. All’inizio l’idraulico di Siena diceva che tra loro le cose non avrebbero potuto funzionare per la differenza d’età e anche a causa della distanza. All’improvviso però i due si sono avvicinati e lo stesso Franchi che sembrava provare soltanto qualcosa di fisico aveva fatto intendere che forse ci sarebbe potuto essere un futuro fuori dal Grande Fratello. A questo punto però è stato deciso di farlo partire per il Gran Hermano. Qui Maica gli ha chiesto senza mezzi termini se la Minghetti gli piacesse, lui ha risposto di sì ma anche che non vuole nessuna storia con lei. "Ti manca lei?", ha insistito la spagnola e l’idraulico senese ha risposto: "No. Cioè, mi mancano tutti i ragazzi del Grande Fratello".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Tommaso e Maica al Gran Hermano

Intanto ieri sera Tommaso Franchi è volato a Madrid e una volta nel Gran Hermano ha parlato con il conduttore Jorge Javier Vazquez di Maica Benedicto: "Sì, mi è mancata – ha detto l’idraulico -. Che cosa le dirò quando la vedrò? Che per me è stato bello farle questa sorpresa. Le dirò che è una persona splendida e che volevo incontrarla perché ho sentito una connessione con lei. Sono molto felice che questa cosa sia successa, così potrò rivederla. Se mi piace? Come persona mi piace molto". I due quindi si sono rivisti e riabbracciati con gioia. La Benedicto gli ha detto: "Mio Dio non ci credo, ma com’è possibile? Che cosa forte, non posso credere che sei qui con me. Adesso ti mostro le stanze. Vieni a dormire da me. Cioè in un altro letto, ma nella stessa stanza. Sono così felice, non riesco nemmeno a esprimere bene quanto sono contenta". A quel punto il ragazzo era immerso in una nuvola di dolcezza e si è lasciato andare ammettendo: "Questo per me è un sogno, un regalo bellissimo. Solo ieri mi hanno detto che dovevo venire qui in Spagna e oggi eccomi qui da te a Madrid".

La gieffina spagnola sembra essersi presa una vera cotta per Tommaso, il quale ha concluso la chiacchierata con lei affermando: "Pensa che erano dieci anni che non prendevo un aereo e ora l’ho ripreso per venire qui da te. Il Gran Hermano è incredibile, ci ha fatto un bel regalo".


Potrebbe interessarti anche