Grande Fratello: un gieffino sta per lasciare la casa, indiscrezioni sul nuovo ingresso
In casa regna finalmente la tranquillità, anche i litigi trovano presto la strada della pace, ma arrivi e partenze minacciano di distruggere questo equilibrio
-
1/5
Il confronto tra Beatrice e Marco
L'attrice, a fine cena, avrebbe rimproverato il suo compagno per essersi alzato da tavola senza pensare di dover riordinare, come se avesse dato per scontato che poi qualcuno lo avrebbe fatto al posto suo. “Il minimo è alzarsi è portare via il proprio bicchiere” dice l'attrice chiedendo maggiore collaborazione sulle diverse mansioni della Casa. L'atleta, però, un po' risentito, accusa la sua compagna d'aver avuto un modo troppo diretto nell'avergli fatto notare la questione e che, secondo il suo punto di vista, sarebbe stato più carino chiedere di riordinare con più gentilezza e di usare l'espressione “Per favore”. Beatrice, mostrandosi rammaricata, non accetta tale appunto del suo compagno, “Non bisogna dire per favore, non bisogna proprio chiederlo, vi deve venire naturale” esclama invitando l'uomo a essere più collaborativo e a non dare per scontato che ci siano altri a sistemare e a pulire al posto suo. I due inquilini si confrontano sul tema, sembrano avere idee molto discordati tra loro ma Beatrice riesce, con grande lucidità, a far ragionare il suo compagno, tanto che, Marco si propone di volerla aiutare con il lavaggio dei piatti.
-
2/5
Le inquiline parlando di Stefano Miele
Parlando di Stefano , Fiordaliso esclama: “Io non lo riesco a capire. All'inizio mi piaceva” dichiara ricordando la leggerezza e la contagiosa di Stefano, La cantante, però, nell'ultimo periodo, nota degli atteggiamenti un po' ambigui da parte di Miele, un po' forzati e forse anche costruiti: “Per me è un provocatore” sentenzia diretta. Letizia condivide la riflessione di Fiordaliso, e racconta d'aver notato anche lei da parte del suo compagno una propensione, a suo avviso anche fuori luogo, di voler provocare a tutti i costi alcuni inquilini, “Lui fa le cose ma poi chiede scusa” dice la fotografa. "Lui gioca", fa eco la cantante.
-
3/5
Beatrice e Vittorio parlano di argomenti importanti
Una bella mattina soleggiata porta tutti gli inquilini della casa a mettersi in giardino, felice di poter prendere il sole. Questo porta Beatrice a chiedere ai ragazzi: "Cosa vi rende felici? Cosa vorreste adesso?" Fiordaliso e Marco sembrano indirizzati verso l'esterno, la felicità è stare con i propri figli e i propri nipoti. L'attrice, invece, sostiene che essere in questo gioco è già una fortuna. Una risposta che trova inaspettatamente concorde anche Giuseppe: "Siamo fortunati e siamo felici, adesso". Adesso, su questa parola poi si soffermano Beatrice, Stefano e Vittorio. Sulle prime, l'attrice si dice scontenta delle risposte dei coinquilini: pensare al fuori, mentre si sta vivendo un'esperienza unica. Poi si spiega: "Per me la felicità è l'attimo, è passeggera. Non si può pensare a quello che non si ha, la felicità non è un desiderio". Stefano, invece, pensa che la felicità sia anche un desiderio. Vittorio ha un'opinione ancora differente: "Dovrebbe essere un mezzo propedeutico a un fine".
-
4/5
Il nuovo possibile volto del Gf
Il Gf non ingrana con gli ascolti come un tempo. La produzione cerca quindi di correre ai ripari come può. Sembra sempre più credibile l'ipotesi del ritorno di Mirko in qualità di ospite della casa, come successo lo scorso anno per Ginevra Lamborghini. Ma si parla anche del nuovo arrivo. Secondo Deianira Marzano dovrebbe trattarsi di Marialaura De Vitis. L'ex isolana porterebbe una ventata di freschezza e dinamiche nuove tra gli inquilini attualmente presenti.
-
5/5
Marco Maddaloni sta per uscire
Maddaloni ieri pomeriggio ha rivelato a Paolo che il suo impegno con la produzione del reality termina il 31 gennaio, e che questi per lui sono gli ultimi dieci giorni: “Tanto ormai me la vivo così. Fratè abituati perché questi altri dieci giorni che resto me li faccio così come oggi. Perché dieci giorni? Il 31 gennaio scade il contratto, almeno a me“.