Grande Fratello, gieffini in rivolta contro Shaila e Lorenzo. E arriva la mossa (drastica) di Calvani

Gli inquilini non sopportano più la dinamica che si è venuta a creare. Il modello e la ballerina avrebbero monopolizzato le attenzioni del pubblico troppo a lungo.

Il punto di non ritorno è quasi raggiunto. Da giorni, forse settimane, la Casa del Grande Fratello è stanca della dinamica che si è venuta a creare tra Shaila e Lorenzo. Appena tornati dalla Spagna hanno diviso i gieffini in fazioni, messo in imbarazzo Javier e Helena, esagerato platealmente con scene di passione travolgente. E anche se in molti credono che stiano solo giocando (per mantenere alta l’attenzione del pubblico), il punto è che i coinquilini non ne possono più. Ieri sera, poco prima di andare a dormire, Luca Calvani ha provato a risvegliare gli animi dei suoi compagni per discutere della questione. Dalla sua parte sembrano stare anche Pamela, Jessica, Giglio e Yulia. E il monopolio degli "Shailenzo" potrebbe avere i giorni contati. Vediamo qui sotto tutti i dettagli.

Grande Fratello, la Casa si solleva contro Shaila e Lorenzo

Le opzioni sono due. Abbandonare la nave o combattere. C’è chi ha scelto la prima, come Enzo Paolo Turchi, stanco dell’atmosfera che si era venuta a creare dopo il ritorno di Shaila e Lorenzo. Ma c’è anche chi tiene duro. Sempre più gieffini, infatti, sembrano indispettiti dalla dinamica che ormai domina il Grande Fratello da settimane. La passione tra Shaila e Lorenzo, con annessi litigi, accuse, scene di amore sfrenato, ha stufato tutti. Ma dare un taglio a questa cosa non è certo facile.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Intanto, nella giornata di ieri si sono raggiunte nuove vette di tensione. In mattinata Shaila e Lorenzo hanno trascinato in una discussione accesa la malcapitata Helena, che a un certo punto ha preferito prendere le distanze (probabilmente stremata dal confronto). Ma imperterriti, i due innamorati sono andati avanti a forza di grida e schiamazzi, riempiendo la Casa del loro frastuono. E mentre la tensione continuava a salire, molti inquilini hanno iniziato a commentare tra di loro la situazione. Alcuni sono evidentemente stanchi di essere ‘oscurati’ dal duo degli ‘Shailenzo’, che monopolizza tutte le attenzioni e non lascia spazio per altre dinamiche.

Luca e Jessica, ad esempio, riflettono da tempo sul fatto che le puntante del Grande Fratello ruotino solamente attorno al teatrino messo in piedi dal modello e dalla ballerina. Così Calvani, ieri sera, ha pensato bene di rivolgersi a un gruppo di coinquilini per discutere ad alta voce. L’attore ha fatto di tutto, per risvegliare un po’ di orgoglio nei suoi compagni di avventura. Per spingerli a uscire dal ruolo di comparse. E pare aver trovato un’ottima sponda in Pamela, Giglio e Yulia. Ma la rivolta all’interno della Casa sembra solo all’inizio. Dovrà alzarsi qualche altra voce, perché cambino davvero le cose. Altrimenti Shaila e Lorenzo continueranno a spadroneggiare.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963