Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme si sposano (nonostante Le Iene): spunta il mega anello sui social

I due ex concorrenti dell’edizione Vip fanno sul serio: dopo tre anni di relazione spunta una foto su Instagram che non lascia dubbi. Scopriamo di più.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme si sono conosciuti durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2021. Federica è stata tra le prime eliminate del programma, ma la sua breve permanenza nella Casa più spiata d’Italia è bastata a far nascere tra lei e Gianmaria una bella sintonia. Una volta fuori, i due ragazzi hanno iniziato a viversi dando poi inizio alla relazione. Dopo tre anni d’amore, durante i quali sono anche andati a convivere, pare che ora le cose stiano per diventare ancora più serie: presto Antinolfi e Calemme potrebbero convolare a nozze. Scopriamo di più.

Antinolfi e Calemme, il matrimonio è nell’aria: spunta l’anello al dito

Ebbene sì, la coppia sta vivendo delle bellissime vacanze estive in Grecia e, nel documentare i loro momenti di relax, amore e spensieratezza, Federica Calemme ha pubblicato anche una foto che non lascia dubbi. In primo piano è ben visibile la sua mano con uno splendido anello di brillanti al dito. Anche Gianmaria Antinolfi ha poi ripreso la storia Instagram della fidanzata senza però aggiungere alcun dettaglio.

I due non si sono espressi apertamente, ma l’immagine lascia pensare che l’imprenditore napoletano abbia scelto la bellissima cornice della Grecia per fare una proposta di matrimonio con i fiocchi alla modella. Insomma, al momento ci non ci sono certezze ma, basandoci su questo scatto, presto potremmo vedere la coppia convolare a nozze.

Gianmaria e Federica, lo scherzo de Le Iene che ha scatenato la polemica

Solo qualche mese fa, Gianmaria Antinolfi (anche ex di Belen Rodriguez) è stato vittima di uno scherzo de Le Iene che hanno voluto testare la sua fedeltà alla fidanzata Federica Calemme. Nel servizio di Alessandro Onnis, poi andato in onda in televisione, Gianmaria si è ritrovato con una bella ragazza che tentava in ogni modo di sedurlo. Si trattava di Elena Morali, showgirl conosciuta nel mondo dello spettacolo italiano.

Nonostante l’imbarazzo, Gianmaria è risultato un po’ troppo "piacione" a molti utenti del web, anche se alla fine Federica lo ha baciato e abbracciato complimentandosi per non essere caduto in tentazione. Tutto ciò ha però portato a molte critiche nei confronti dell’imprenditore, al seguito delle quali Federica ha improvvisamente smesso di seguire Gianmaria sui social, scatenando voci di crisi. Crisi poi scongiurata dal ritrovato rapporto d’amore e serenità tra i due, che ora sembrerebbero voler coronare convolando a giuste nozze. Per parlare di preparativi e dettagli è ancora molto presto ma, sicuramente, se l’ipotesi del matrimonio dovesse rivelarsi esatta, saranno loro a raccontare di più.


Potrebbe interessarti anche