Grande Fratello: è giallo per la frase a luci rosse e Massimiliano parla a Monia
Il casa Beatrice intrattiene il pubblico con frecciatine a Cesara e presunte frasi hot, intanto cresce il rapporto tra Alessio e Anita, e Grecia rischia grosso
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Frase hot pronunciata al Gf, è stata Beatrice o Rosy?
Mentre Simona e Beatrice si truccavano, La conduttrice ha chiesto all'attrice: "Hai bisogno del temperino Bea?". E Mentre la regia passava da loro a Rosy che scherzava coi ragazzi si è sentito: "Ho bisogno di sco..re, questo è". Il cambio di regia così repentino non ha permesso né la censura da parte degli autori della frase, ne di capire chi l'avesse pronunciata. Molti pensano che il primo "Ho" sia ancora quello di Bea, e che il resto della frase sia di Rosy, ma non si può essere certi al 100%.
Cresce l'intesa tra Alessio e Anita
I due inquilini si stanno avvicinando sempre più, e nel corso della serata hanno ballato insieme scambiandosi delle battute e degli sguardi molti intensi. Poi, durante un momento di pausa, i due decidono di appartarsi e di parlare insieme di quello che sta succedendo tra loro. “Io prendo tutto come delle sfide”, rivela Anita. "Non sai con chi stai giocando", punzecchia poi Alessio, che ammette di essersi esposto di più in questa storia, come se aspettasse ora un passo in avanti da parte di Anita.
Massimiliano manda un messaggio a Monia
Massimiliano è tornato a dedicare dei pensieri alla sua ex compagna di avventure al Gf e nella vita, Monia La Ferrara. Il gieffino ha infatti detto mentre era in casa, rivolgendosi a lei: "Mi raccomando Monia, non farti condizionare dalle chiacchiere e dalle cattiverie. Usa la testa come fai sempre, perché forse di cattiverie ne leggerai tante su di me e su di te. Però io e te sappiamo, okay?"
Grecia a rischio
I sondaggi sembrerebbero essere piuttosto chiari: ad avere la peggio come prossima eliminata potrebbe essere Grecia Colmenares. Solo uno tra i sondaggi più quotati non segna infatti l'attrice come ultima concorrente in termini di preferenze, rendendola quindi la gieffina più a rischio.
Beatrice risponde a tono a Cesara
Beatrice Luzzi e Simona Tagli erano in cucina e stavano discutendo sulla puntata di ieri sera. L'attrice romana, ripensando a quando l'opinionista ha preso le parti di Anita perché giovane, si è rivolta all'amica e le ha detto: "Io vorrei domandare a Cesara: ma se gli arriva in redazione una ragazza di 26 anni che la insulta e ingiuria per mesi, lei non gli dice niente perché ha 26 anni? Io è dall'inizio che le rispondo"