Grande Fratello, giallo Enzo Paolo Turchi: le frasi (inquietanti) censurate e la teoria sul ritiro ‘programmato’

Al reality di Canale 5 il coreografo e marito di Carmen Russo avrebbe pronunciato frasi criptiche che starebbero facendo incuriosire il pubblico a casa: perché.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Enzo Paolo Turchi al Grande Fratello ha mostrato da sempre una certa insofferenza. Prima i dubbi sul rapporto con sua moglie poi le dinamiche di gioco e il comportamento di Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta e adesso sembra essere entrato in gioco anche altro. Infatti il ballerino ha pronunciato delle frasi criptiche e inquietanti poi censurate dalla regia. Ma andiamo con ordine.

Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi si sfoga con Pamela Petrarolo

Sembra che nelle ultime ore alcuni telespettatori abbiano notato delle vicende particolari all’interno della casa più spiata d’Italia. Infatti Enzo Paolo Turchi si è allontanato e appartato con Pamela Petrarolo e dopo poco i due sono scoppiati a piangere. Il marito di Carmen Russo avrebbe spiegato all’ex di Non è la Rai di non riuscire a stare più nel programma e avrebbe deciso di abbandonarlo. Successivamente si sarebbero sentite delle frasi che però sono state lasciate a metà dal Grande Fratello. Il coreografo avrebbe detto: "Mi dispiace, però, non ce la faccio", rivolgendosi all’altra gieffina e poi avrebbe continuato con una frase criptica: "In punto di morte…". Ma è stato poi appunto censurato dalla regia che ha tolto l’audio. Le ipotesi sui social sono state varie come quella dei problemi familiari di Enzo Paolo Turchi che per questo motivo vorrebbe lasciare il reality condotto da Alfonso Signorini.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Le teorie sull’addio al GF programmato del coreografo

Inoltre sempre secondo alcuni rumor emersi in queste ore il ballerino non lascerebbe la trasmissione per problemi in famiglia ma per un altro motivo: avrebbe in programma uno spettacolo, di cui già ne era a conoscenza da tempo e quindi per questo dovrebbe lasciare il GF. Per abbandonare la casa più spiata d’Italia, inoltre starebbe aspettando l’inizio della prossima puntata. Le teorie sull’addio programmato del gieffino sono tutte voci del web da prendere con le pinze e soltanto il prossimo appuntamento serale con il Grande Fratello potrà dissipare ogni dubbio.

La prossima puntata del Grande Fratello

L’appuntamento con il Grande Fratello è per martedì 12 novembre in prima serata sempre su Canale 5. In nomination ci sono Mariavittoria Minghetti, Clayton Norcross e Shaila Gatta, il pubblico da casa voterà due preferiti. Nel corso di questa puntata si analizzerà di sicuro oltre alla situazione di Enzo Paolo Turchi anche quella che vede Tommaso Franchi al Gran Hermano dove ha incontrato Maica Benedicto. Tra i due c’è grande feeling e l’idraulico sembra aver già dimenticato il suo rapporto con la dottoressa di medicina estetica.


Potrebbe interessarti anche