Grande Fratello, cala il gelo tra Beatrice e Vittorio: “Ti sei subito messo accanto a Perla”
I due si ritrovano per la prima volta distanti nel reality show di Signorini: il gieffino non ha preso le difese dell’attrice nella discussione ed è in crisi
La crisi più inaspettata del Grande Fratello. Tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi, fedelissimi amici di questa edizione del reality show di Alfonso Signorini, è calato il gelo: i due non si sono mai ritrovati a essere così distanti nella casa più spiata d’Italia. Dopo la discussione dell’attrice con Perla, infatti, Vittorio ha avuto una crisi ed è scoppiato in lacrime; l’ex volto di Vivere l’ha poi raggiunto per avere un confronto con lui. Scopriamo cos’è successo.
Grande Fratello, la crisi di Vittorio
Nella giornata di ieri la discussione tra Beatrice e Perla, nuova "nemica" dell’attrice perché le vorrebbe contendere lo scettro di regina del Grande Fratello, ha gettato nel panico Vittorio Menozzi, da sempre un fedelissimo dell’ex volto di Vivere. L’ingegnere aveva già detto a più riprese di non volersi schierare, di non voler prendere parte a fazioni e divisioni all’interno della casa di Cinecittà e, di fronte all’ennesimo litigio, non ha retto la pressione. Il gieffino è scoppiato in lacrime ed è "scappato", chiudendosi in piscina.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIl confronto con Beatrice
Preoccupata per quanto accaduto, Beatrice Luzzi ha raggiunto subito Vittorio per chiarire, accostandosi a lui sul letto. Tra i due è nato un confronto, dal momento che la coppia non sembra avere la stessa idea di come condurre il "gioco" al Grande Fratello. "Tu hai un carattere diverso e ti trovi più a tuo agio in certe situazioni, mentre il mio istinto è di scappare" ha ammesso Vittorio, che ha ribadito di non voler essere coinvolto in nessun litigio. "Ho preso posizione, non mi pare di aver litigato" ha spiegato Beatrice, cercando di ridimensionare il faccia a faccia avuto con Perla Vatiero.
Vittorio ha preso atto della situazione e delle differenze tra lui e Beatrice ("Questo senso civile che hai è bellissimo, lo difendo, ma non fa parte di me. Non ci so fare i conti con tanta energia, ho altre fragilità, altri pensieri") e ha aggiunto anche una pesante frecciata: "Le persone con cui ti sei confrontata per me non sono brutte persone (…) Perla ieri sera si è difesa". Beatrice, ovviamente, non ha preso bene le sue parole e ha liquidato la questione: "Se la vedi così…". Tra i due sembra essere calato il gelo come mai prima d’ora. Cosa succederà? Riusciranno i sentimenti a prevalere sulle strategie?