Grande Fratello, Garibaldi “fa scudo” a Beatrice Luzzi. La sua replica (al veleno) stronca Simona Tagli

L'ex gieffino si è scagliato contro Simona Tagli a causa di un post. E i fan stanno con lui, che continua (imperterrito) a prendere le difese dell'amata attrice.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Torna la coppia delle coppie. Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi sono di nuovo sulla bocca di tutti, almeno via social, dopo l’ultimo affondo riservato all’attrice ex Grande Fratello. Si sono voluti bene, i due, poi allontanati e ritrovati più volte. Ma ora è soprattutto Garibaldi a farsi sentire, per difendere come può la Luzzi dalle accuse di Simona Tagli. E il commento tagliente del bidello-gieffino sta ormai generando un polverone su Instagram. Dove in molti, è chiaro, tifano ancora forte per la (quasi) coppia del reality Mediaset. Vediamo qui sotto tutti i particolari.

Grande Fratello, l’affondo di Giuseppe Garibaldi

Ricapitolando. Non è la prima volta che Giuseppe Garibaldi si trova in questa posizione. Ha difeso la Luzzi a più riprese, infatti, da quando il Grande Fratello si è chiuso con la vittoria inattesa di Perla Vatiero. Lo scorso maggio, Giuseppe si era scagliato contro Paolo Masella per certe dichiarazioni tutt’altro che lusinghiere. Insomma Paolo aveva detto che Beatrice Luzzi, la beniamina dell’ultima edizione, all’interno della Casa si era macchiata di atteggiamenti da persona cattiva. Tempo un paio d’ore, ed ecco piovere la replica di Garibaldi. Per nulla accomodante.

"Non permetto più a nessuno di parlare male di lei, di me, di noi", aveva tuonato Giuseppe via Instagram. "Amici, fandom, gossippari, persone qualunque che ancora dopo il GF tendono a screditarci. Che ognuno si faccia la propria vita privata, e cercate di avere un po’ di tatto e di umanità, per gente che sta in silenzio e non alimenta nulla contro nessuno, nonostante è tutti i giorni sotto giudizio. Io vi consiglio ‘Cercate di guardare la trave che avete nel vostro occhio, piuttosto che guardare la pagliuzza nell’occhio altrui’".

Ma lo sfogo di Garibaldi non è stato certo un "unicum". Perché più di recente, il concorrente del GF ha voluto rispondere per rime anche a Simona Tagli, colpevole pure lei di aver attaccato Beatrice. In una lettera al settimanale Di Più, la Tagli si è dichiarata delusa dalla Luzzi, che non si sarebbe più fatta sentire dopo la chiusura del reality (a parte un paio di messaggini dal tono sin troppo formale). In più, Simona ha rincarato dicendo che l’attrice starebbe cavalcando "l’onda Garibaldi", sfruttando cioè Giuseppe per stare al centro delle chiacchiere social. Ma quando Simona ha scelto di postare la sua lettera, su Instagram, ecco che è arrivato l’affondo velenoso del difensore di Bea, il fedele Garibaldi.

"Questa era meglio se non la pubblicavi", ha commentato il bidello sotto il post della Tagli. "Perché piuttosto di fare hype ti diminuiscono i follower". Molto d’accordo anche gli utenti social, quasi tutti dalla parte di Giuseppe e Beatrice. Chissà che questo, alla fine, non sia l’assist inatteso che porterà all’ennesimo riavvicinamento tra i "Beabaldi".


Potrebbe interessarti anche