Grande Fratello, Gabriel Garko fa saltare i piani di Signorini (ma la colpa è di Helena e Jessica)

Svelato il nome del personaggio che avrebbe rinunciato a entrare nella Casa dopo lo scontro del bollitore

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Alfonso Signorini stava preparando un colpo di scena per la prima diretta del nuovo anno del Grande Fratello, ma le conseguenze della lite scoppiata venerdì sera tra Helena e Jessica, pare abbiano costretto a cambiare i piani della produzione. Ma cosa è successo ancora di nuovo, in questi giorni così turbolenti per il Grande Fratello?

Grande Fratello, Grabriel Garko dice no a Signorini (c’entrano Helena e Jessica)

Continuano le conseguenze, per il reality, dello scontro che venerdì 3 gennaio, mentre era in corso la cena nella Casa del Grande Fratello, ha visto protagoniste Helena Prestes e Jessica Morlacchi, iniziata con la modella che negava il pane alla cantante, quest’ultima che l’insultava pesantemente, e conclusa con lancio di bollitore finale da parte della brasiliana, prontamente deviato dai coinquilini.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Mentre il dibattito sui social è comprensibilmente ancora molto acceso, tra chi si schiera dalla parte dell’una e chi dalla parte dell’altra protagonista di fatti che comunque sono andati in onda e dunque erano accessibili a tutti, e in questo è la loro effettiva gravità, ovvero il fatto che le due questo spettacolo orrendo lo hanno dato davanti alla telecamera, non nel salotto di casa loro, arriva un rumor che conferma le voci che già circolano da qualche ora.

Ieri infatti, si era parlato insistentemente di un personaggio in procinto di entrare nella Casa del Grande Fratello che, davanti ai controversi eventi di questi giorni, avrebbe deciso di declinare l’offerta della produzione e non partecipare più alla trasmissione, come inizialmente previsto.

A svelare il nome del personaggio che sarebbe scappato a gambe levate dalla possibilità di entrare in gioco, dopo aver assistito alla lite tra Helena e Jessica, sarebbe, secondo Dejanira Marzano, Gabriel Garko. La blogger risponde infatti in questo modo a una domanda diretta di un follower, che le chiede se sia vero che Garko avrebbe dovuto fare il suo ingresso nella Casa: "Nonostante gli abbiano offerto cachet da capogiro, soprattutto dopo gli ultimi eventi accaduti nella casa del Grande Fratello, lui ha naturalmente detto di no. Era lui la persona a cui mi riferivo l’altra volta, quello che aveva rifiutato."

L’attore sarebbe stato contattato dalla produzione che lo avrebbe voluto nella Casa, dove è attualmente reclusa la sua storica ex Eva Grimaldi. L’attrice qualche giorno fa aveva raccontato di un legame di amicizia con Garko che aveva resistito alla fine della loro storia d’amore, ma pare abbia anche confidato che, da qualche tempo, i rapporti tra i due ex si sono freddati. Nelle intenzioni dello staff di Alfonso Signorini quindi, ci sarebbe stato, sempre secondo quanto riportato dalla blogger, l’ingresso dell’attore dentro la Casa di Cinecittà in modo che il pubblico potesse seguire in diretta il confronto tra Garko ed Eva Grimaldi. Intenzioni naufragate, davanti agli ultimi accadimenti.

D’altronde Eva Grimaldi e Stefania Orlando, sono state le prime, tra gli inquilini della Casa a dirsi in imbarazzo e a disagio per la lite tra Helena e Jessica.


Potrebbe interessarti anche