Grande Fratello, frase choc di Alfonso D’Apice a Mariavittoria: il web chiede provvedimenti
Nel corso della puntata di ieri sera, il concorrente napoletano ha utilizzato verso la ragazza parole che hanno fatto infuriare il pubblico: cosa è successo.

Ieri sera, il Grande Fratello ha fatto davvero di tutto per cercare di confrontarsi al meglio con il Festival di Sanremo che, neanche a dirlo, ha vinto a mani basse. Il conduttore Alfonso Signorini ha però cercato di alzare l’audience puntando sulle principali dinamiche della Casa: dalla nuova relazione tra Javier ed Helena, alla lotta continua degli Shailenzo contro il resto della casa, fino alle ultime discussioni. In particolare, si è parlato molto di Mariavittoria Minghetti che negli ultimi giorni si è ritrovata nel mirino di molti inquilini. Nel corso della serata, Alfonso D’Apice ha messo il carico da novanta rivolgendo a Mariavittoria parole che non sono affatto piaciute al pubblico. Sul web in molti hanno addirittura chiesto un provvedimento nei suoi confronti: cosa è successo.
Grande Fratello, Mariavittoria nel mirino: perché
Nel corso della puntata di ieri sera del GF, Signorini ha dedicato ampio spazio a Mariavittoria Minghetti che, negli ultimi giorni, è stata molto attaccata da Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato e da tutto il gruppo che parrebbe essere ‘capitanato’ proprio da loro. Il motivo? La colpa di Maria Vittoria sarebbe quella di non voler odiare a tutti i costi Javier ed Helena, contro i quali il gruppo di Shaila e Lorenzo si sarebbe invece coalizzato. L’argomento è stato affrontato e discusso in puntata, portando alla luce opinioni molto differenti, ma ciò che non è passato inosservato (almeno da casa) è stato un particolare commento di Alfonso D’Apice proprio nei confronti della ragazza. Parole che hanno letteralmente fatto infuriare i telespettatori.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppGF, frase choc di Alfonso contro Mariavittoria: il web non ci sta
Giunto il momento della nomination, Mariavittoria ha nominato Alfonso D’Apice, accusandolo di essere cambiato molto proprio a causa del suo attaccamento al gruppo di Shaila e Lorenzo. D’Apice ha quindi ricambiato la nomination, ma ciò che ha fatto discutere sono state le parole che, in quel momento, Alfonso ha riversato proprio nei confronti di Mariavittoria. "Non parlare altrimenti ti faccio saltare", avrebbe detto il concorrente alla ragazza. Una frase, apparsa quasi come una minaccia, che in studio è passata inosservata (casualmente o volutamente, non è dato sapersi) ma che sul web ha scatenato una vera e propria bufera.
Da un ragazzo che più volte si era speso in difesa delle donne, come accaduto ad esempio nei confronti di Shaila Gatta a seguito di una frase rude di Iago, nessuno si sarebbe aspettato un attacco simile a Mariavittoria. Sul web in molti hanno quindi chiesto a gran voce agli autori di prendere un provvedimento nei suoi confronti, o comunque di smetterla di fare finta di nulla per proteggere a tutti i costi alcuni inquilini a discapito di altri. Come andrà a finire? Staremo a vedere.