Il Grande Fratello (finalmente) si arrabbia: “Comportamenti intollerabili” e concorrenti puniti. Perché
La produzione del reality è intervenuta con un provvedimento durissimo contro i concorrenti. Avrebbero comunicato in codice e senza microfoni. Ecco tutti i dettagli.
Il Grande Fratello fa la voce grossa. Dopo settimane di proteste da parte del pubblico, gli autori hanno deciso di intervenire per mettere in riga i concorrenti. Troppo morbida, sin qui, la mano del programma contro chi ha più volte superato il limite. Così è arrivato il provvedimento, senza sconti, che prevede adesso una decurtazione del budget settimanale e suona come ultimo avvertimento utile. Se i gieffini non rispetteranno la decisione, le conseguenze potrebbero essere ancora più serie. Vediamo qui sotto tutti i dettagli della storia.
Il Grande Fratello fa la voce grossa, arriva il provvedimento
C’era forse da aspettarselo. Questa edizione del Grande Fratello era stata (per adesso) molto più tollerante rispetto alle precedenti. Ma evidentemente, negli ultimi giorni è stato superato il limite. Il GF ha quindi dispensato un provvedimento disciplinare per "comportamenti intollerabili", rivolto a tutti i concorrenti della Casa. Il motivo? Di recente alcuni gieffini si sarebbero tolti i microfoni e avrebbero comunicato tra loro in codice. Cosa assolutamente vietata dal regolamento. E inoltre, nonostante i ripetuti richiami da parte della produzione, i colpevoli avrebbero continuato a comportarsi nella stessa, identica maniera. Come se nulla fosse.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppÈ spettato quindi a Luca Calvani e Amanda Lecciso, oggi, l’ingrato compito di leggere agli inquilini il comunicato ufficiale del Grande Fratello. Che comporterà anche una decurtazione del budget settimanale pari al 30%. "Il totale a disposizione è di 238 euro", si legge nell’annuncio ufficiale. In seguito alla notizia, Amanda e Luca hanno dovuto rispiegare il senso del provvedimento a Clayton Norcross, che non aveva ben capito a cosa riferisse il Grande Fratello con la frase "comunicare in codice". Poi è intervenuta Jessica Morlacchi, che invece ne ha approfittato per ricordare ai compagni di avventura come anche sotto al piumone vada tenuto il microfono addosso.
E Calvani, a seguire, ha invitato i suoi coinquilini a comportarsi con maggiore responsabilità: "Staremo più attenti, non moriremo di fame, in qualche maniera faremo…ma è fondamentale rispettare le regole". Poi si è rivolto a Lorenzo Spolverato, chiedendogli di evitare di buttare le sigarette sul pavimento del giardino. "È una mancanza di rispetto per gli altri", ha sottolineato Luca, "credo che a casa tua non fai lo stesso". Intanto, c’è già chi crede che il provvedimento fosse rivolto in particolare a due gieffini. Parliamo di Shaila e Lorenzo, spesso beccati a nascondersi sotto il piumone, e probabilmente pizzicati più volte dalla produzione (invano). Diversi fan ritengono che il comportamento degli ‘Shailenzo’ sia alla base delle ritorsioni del Grande Fratello. Se così fosse, gli altri gieffini sarebbero stati puniti ingiustamente. E questo potrebbe scatenare parecchie tensioni all’interno della Casa.