Grande Fratello, due di picche per Federico: si dichiara ad Anita, ma la gieffina si tira indietro

Il modello ha scoperto le proprie carte con la coinquilina, la quale gli ha risposto di essere single ma con la testa altrove (si tratta dell’autore dietro le quinte?)

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Due di picche al Grande Fratello. Federico Massaro ha prima raccontato tutto il suo interesse e trasporto nei confronti di Anita Olivieri a Monia, poi si è rivolto alla diretta interessata dichiarandosi apertamente, ma le cose non sono andate per il verso giusto. Anita si è infatti tirata indietro, ringraziando il modello per le belle parole ma rispondendo di non essere pronta a una relazione. Si infittisce, così, il mistero intorno alla coinquilina, che voci sempre più insistenti danno vicina a un autore dietro le quinte. Scopriamo cos’è successo.

Grande Fratello, Federico Massaro si confessa

Al Grande Fratello Federico Massaro è tornato a parlare di Anita Olivieri. Il modello ha confermato il suo interesse nei confronti della coinquilina e ha confessato tutto a Monia in giardino. "Credo che lei sia come me" ha svelato il gieffino, che ha aggiunto: "Lei è riservata, usa l’ironia come scudo, quel suo sorriso come difesa". Federico ha poi spiegato di essere pronto a scoprire le sue carte, ma anche di sapere di dover cambiare il suo "stile" di conquista nell’avvicinarsi ad Anita. Di fronte a una così sincera determinazione, Monia La Ferrera ha esortato il modello a provarci.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La risposta di Anita (e il gossip sull’autore Gf)

Raccolto l’invito di Monia, Federico Massaro ha deciso di provare a parlare direttamente ad Anita Olivieri. Il modello ha raggiunto la coinquilina (che aveva già parlato con Monia spiegando le sue intenzioni: "Diciamogli di fare del suo meglio e vediamo cosa succede") in veranda, dove la ragazza si trovava in compagnia di Rosy e Fiordaliso. Massaro si è aggiunto al trio e ha iniziato a parlare a cuore aperto senza farsi troppi problemi. "Mi sento un quindicenne" ha esordito il modello, che ha poi proseguito: "Tu non mi sei piaciuta per le battutine o per il modo che hai di scherzare: mi piaci perché sei seria". I due sono poi rimasti soli e Anita, dopo un primo momento visibilmente sorpresa ("Sei molto sincero, lo dici proprio in faccia"), ha messo subito in chiaro le cose. La ragazza ha spiegato al coinquilino di arrivare da una lunga storia con Edoardo e di non sentirsi pronta ("Non voglio fare male a nessuno"), ma lo ha comunque esortato a farle "conoscere Federico" per davvero se vorrà. Massaro ha raccolto i cocci di questo due di picche e ha promesso ad Anita che ci andrà coi piedi di piombo, e che prima di tutto diventerà suo amico. In tanti, tuttavia, vedono in questo rifiuto l’ennesima prova della misteriosa relazione di Anita, che si sarebbe avvicinata a un autore del team di Alfonso Signorini dietro le quinte.


Potrebbe interessarti anche