Grande Fratello: Perla attacca Massimiliano, salta la pagina ufficiale, Federico in crisi
Nella casa più spiata d'Italia le cose si fanno complicate. Un nuovo amore sembra stia nascendo, mentre i comportamenti di Massimiliano scatenano polemiche
Riccardo Greco
Web Editor
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Iniziano le riprese del cortometraggio diretto dall'inquilino Massimiliano. Dopo aver scritto la sceneggiatura e aver fatto una riunione con tutti i partecipanti, l'attore dà il via ai preparativi. Con il supporto e la partecipazione di Letizia, gli inquilini cominciano a truccarsi e vestirsi e, con l'aiuto del regista, tutti insieme rivedono le scene per entrare fin da subito nella parte e partire al meglio con le riprese.
Vittorio vuole distrarsi e fa una lunga chiacchierata con Greta. Il discorso arriva a toccare anche argomenti scottanti come adulterio e relazioni. La ragazza ammette di aver tradito una sola volta, sebbene non ritenga sia stato poi così grave in quanto il fatto è avvenuto durante un periodo di crisi. Oggi, consapevole di aver sbagliato, non ripeterebbe lo stesso errore e non si metterebbe più con una persona che non rispetti i suoi canoni fisici, non solo caratteriali. "Non può essere un problema questa cosa" commenta Vittorio, certo che l'attrazione fisica sia imprescindibile in ogni rapporto. È normale che un partner debba piacere anche esteticamente. Greta pensa che magari crescendo cambierà e si farà attrarre più dalla mente che dal bel faccino. In ogni caso, non ha alcuna intenzione di mettersi con un uomo che non la convince. "Devo trovare una persona che sia un valore aggiunto" afferma.
Nelle ultime ore, Federico ha vissuto un forte momento di sconforto e ha deciso di aprirsi con Giuseppe Garibaldi confessandogli di sentirsi molto spesso incompreso, di non riuscire a farsi capire, e per questo di far fatica alcune volte a relazionarsi e aprirsi con le persone che lo circondano: “È tutta la vita che non mi sento capito”, ha aggiunto ammettendo di sentirsi alcune volte come un pesce fuor d’acqua. Durante questo confessionale il modello ha raccontato di essere entrato nel loft di Cinecittà per fare un viaggio dentro sé stesso, capirsi e conoscersi meglio: “Non sono entrato per vincere ma per capire meglio me stesso”.
I commenti dei telespettatori hanno sempre riempito la pagina ufficiale social del Grande Fratello. Ma qualcosa è cambiato nelle ultime ore. perché l’account ufficiale è saltato e poi sparito dalle ricerche. Tutti quanti si sono chiesti il motivo di tutto ciò ma nessuno si è saputo dare una risposta. C’è chi pensa che si sia trattato di un errore di Twitter oppure del fatto che qualche fandom abbia segnalato la pagina perché non sono andati giù commenti relativi al proprio concorrente preferito.
In queste ore si è diffuso un filmato sul web in cui vediamo proprio Perla avvicinarsi a Massimiliano durante la pausa tra una scena e l’altra. Gli dà un avvertimento per metterlo in guardia: “Non ti rivolgere in modo aggressivo nei confronti di… Capisci a me. Non diamo modo di dire cose… So che lo fai a livello lavorativo, ma non diamo modo”. Secondo il web Perla Vatiero stava parlando di alcuni atteggiamenti che Varrese ha avuto nei confronti di Letizia. La preoccupazione di Perla, stando a quanto pensano alcuni utenti, sarebbe la possibile reazione di altri concorrenti come Beatrice.