Grande Fratello, Alessio Falsone bacia Anita e su Perla dice: "Mai fregato niente". Caos sui social

Il concorrente si è lasciato andare ad alcune rivelazioni pesanti nei confronti della Vatiero e a dolci effusioni con la Olivieri: piovono critiche dal web.

Ore scoppiettanti e ricche di sorprese nella Casa del Grande Fratello. In particolare ci riferiamo a tre concorrenti: Alessio Falsone, Anita Olivieri e Perla Vatiero. Nelle ultime settimane è apparso evidente l’interesse di Perla nei confronti di Alessio, tanto da utilizzare un codice segreto nel chiedere a Sergio se secondo lui ad Alessio potesse interessare più lei o Anita. In questa sorta di triangolo, però, proprio nella notte, Alessio si è lasciato andare a dolci effusioni con Anita mentre nei confronti di Perla ha fatto rivelazioni pesanti che non sono affatto piaciute ai fan. Sul web è scoppiata una vera e propria polemica: vediamolo.

Grande Fratello, bacio tra Anita e Alessio: forti critiche dal web

Scoop dell’ultimo minuto: Alessio e Anita si sono baciati mentre erano a letto nella suite offerta dal GF. Ricordando che la ragazza ha in realtà un "fidanzato" che la aspetta fuori, il suo comportamento non è affatto piaciuto ai fan che si sono immediatamente scagliati contro di lei e Falsone.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Premettendo che Anita può limonarsi chi vuole, non apprezzo la sua incoerenza e ipocrisia, sino al 14 febbraio vedeva Edoardo come il padre dei suoi figli poi ha perso la testa per Falsone, ci sta ma va a cozz", si legge in un commento sui social.

E ancora: "Ma Anita non era quella che aveva detto a Bea: ‘Io non ho bisogno di farmi una storia qui’?", "Ma qualcuno crede a questi due? No ditemelo subito", "Un gentile avviso alla regia che se inquadrano queste coppie fake gli ascolti calano a picco", "Vedo Anita e Alessio falsi come non mai, tutto pur di arrivare alla finale con le dinamiche che piacciono solo ad Alfonso". Insomma, il web è palesemente contro questa nuova coppia.

GF, Alessio Falsone su Perla Vatiero: "Non me n’è mai fregato nulla"

A peggiorare la posizione di Alessio Falsone nei confronti del pubblico ci sono anche alcune rivelazioni che lui stesso ha fatto ad Anita durante la notte parlando di Perla.

"La cosa che hanno parlato in codice delle scarpe in piena notte? Ma cosa c’entro io? Secondo me Sergio, che è un gentleman, voglio pensare quello, non ha voluto dire a Perla che a me di ‘quelle scarpe lì’ (cioè di Perla Vatiero ndr) non me ne è mai fregato un c***o. Lui sarà stato vago perché è un signore", ha detto Alessio senza mezzi termini.

Oltre a questo, dopo aver spudoratamente mentito in puntata in merito al battere i piedi come messaggio in codice, dicendo di voler sottolineare con quel gesto la possibilità di un fraintendimento, Falsone ha poi detto tutta la verità in un secondo momento.

"Come mai battevo i piedi l’altro giorno in cucina mentre Perla prendeva una cosa per terra? Fidati che il motivo c’era. Magari prima di piegarsi ha fatto altro, è successo altro. Poi mi rendo contro che il mio modo di fare possa creare fraintendimenti e far cadere le persone. Perché comunque io sono così, molto brillante, giocherellone, simpatico, piacione e faccio complimenti. Quindi le donne ci possono cadere. Però io sapevo benissimo in che situazione era Perla", ha continuato Falsone.

"E già che ci siamo ribadisco che Perla non è mai stata il mio tipo, l’ho detto 300 volte e lo ripeto. La vedo come una sorella al massimo, io la piglio per il c*** e basta. Però ho avuto la percezione che dopo tutti i video montati che hanno mandato, non solo il GF abbia pensato che… ma anche lei… Per questo ho iniziato con la cosa del battere i piedi", ha quindi concluso Alessio.

Frasi che non sono affatto piaciute e che sui social hanno portato ha ulteriori critiche nei suoi confronti. "Ma che ci trova la gente in Alessio? È tracotante, ha un ego che fa provincia, crede di essere un regalo di Dio per le donne ed esteticamente non è neanche indimenticabile. Davvero, è un mistero", recita un commento.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963