Grande Fratello, faccia a faccia tra Varrese e l’ex Monia, lei lo accusa: "Sei scomparso"

Ieri sera è entrata in gioco una ragazza che in passato ha avuto una relazione con Massimiliano. Tra i due è arrivato subito il confronto. Cosa hanno detto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

La puntata del Grande Fratello di ieri sera è stata ricca di sorprese, tra questa anche l’entrata in gioco come nuova concorrente di Monia La Ferrara, ex ragazza di Massimiliano Varrese. L’uomo ha reagito con grande sorpresa alla vista di Monia accogliendola però in maniera molto positiva. I due, prima di andare a dormire, si sono poi ritagliati un po’ di tempo per confrontarsi e nella loro conversazione sono emersi anche dettagli importanti della loro storia passata. Ecco cosa si sono detti.

L’ex di Varrese entra al Grande Fratello

L’arrivo di Monia al Grande Fratello ha sorpreso molto Massimiliano Varrese, il quale ha immediatamente chiesto il perché della sua presenza. La ragazza ha risposto più volte: "Ti racconterò", e così è stato al termine della puntata. Dopo la puntata, infatti, Massimiliano e Monia si sono messi da parte per parlare un po’ tra loro, doveroso dopo 13 anni di distanza.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Mia madre ha detto: ‘vai (nella casa del Grande Fratello ndr). Massi lo conosciamo, sarà contentissimo’. Io avevo paura di come reagissi tu. C’erano due opzioni: o reagivi male perché pensavi che io fossi venuta per te. Oppure reagivi come hai reagito adesso, che ti veniva una sincope", ha detto Monia a Massimiliano durante la loro chiacchierata.

"Quando entrano le persone qua dentro, anche i parenti, tu senti quello che dicono ma non ti ricordi le parole, ti arrivano dopo. Vorresti dire loro un sacco di cose ma non ti vengono le parole, è un mondo parallelo – ha risposto MassimilianoComunque io me lo sentivo, proprio dieci giorni fa ho parlato di te senza fare il tuo nome. Avevo questo sospetto", ha ammesso.

Grande Fratello, Monia accusa subito Massimiliano: "Sei scomparso"

Massimiliano e Monia, nel corso della loro storia, hanno convissuto per circa otto mesi, una relazione dunque seria che ha visto però una conclusione a cui Sonia non è mai riuscita a dare una concreta spiegazione.

"Io ho un bel ricordo, dieci mesi sono stati molto belli. Purtroppo poi ho avuto un periodo in cui non ero molto solido", ha detto Massimiliano ricordando il passato.

"All’inizio no, però – ha risposto Monia – Tu non mi hai dato spiegazioni, poi sei proprio scomparso", ha detto con tono che a molti telespettatori è apparso leggermente accusatorio, come se in Monia ci fosse la volontà di capire il perché di quel comportamento anche a distanza di anni.

Ciò che ha sorpreso di più, però, è stata la risposta di Massimiliano: "Non ricordo neanche che ti ho detto, avevo bisogno di stare da solo. Però ti avrò salutata". "Mi hai lasciato in aeroporto. Non ti ricordi proprio?", ha sottolineato nuovamente lei.

Dopo questa particolare conversazione sono molti a chiedersi se Massimiliano non ricordi veramente i dettagli della fine della loro relazione, o se questo suo vuoto di memoria sia soltanto un bluff. Quale sarà la verità? Sicuramente presto la scopriremo.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche