Grande Fratello, l’ex fidanzato di Shaila diventa concorrente: Signorini prepara il triangolo amoroso (stranissimo)

Stando ai recenti rumor l’ex compagno della gieffina Alessandro Rizzo potrebbe fare il suo ingresso nel reality show di Canale 5: chi è e quando arriverà

Un nuovo concorrente al Grande Fratello? Il reality show di Canale 5 sembra ormai essere uscito dalla crisi d’ascolti risalendo la china ma, stando agli ultimi rumor, Alfonso Signorini avrebbe pronto l’ennesimo asso nella manica. Si tratta di Alessandro Rizzo, ex compagno di Shaila Gatta, pronto a fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Scopriamo tutti i dettagli.

Grande Fratello 18, arriva Alessandro Rizzo (ex di Shaila Gatta)? L’idea di Signorini

L’ultima puntata del Grande Fratello andata in onda lo scorso lunedì ha sancito la fine della crisi d’ascolti del reality show di Alfonso Signorini che, con il ritorno di Eva Grimaldi e Stefano Orlando, è riuscito a registrare il dato di share più alto della stagione dopo il debutto. Come anticipato, però, stando alle ultime indiscrezioni l’ondata di nuovi concorrenti potrebbe non essersi finita: il team del GF starebbe pensando a un nuovo, inaspettato, ingresso nella casa più spiata d’Italia con lo scopo di rimescolare le carte tra i coinquilini. Secondo gli ultimi rumor, infatti, Alessandro Rizzo potrebbe essere prossimo volto a varcare l’iconica porta rossa. Il ballerino e modello è l’ex compagno di Shaila Gatta, con la quale ha avuto una relazione di ben 5 anni. Dopo l’eliminazione di Federica Petagna (che ha lasciato Alfonso e Stefano a battagliare nella casa del GF), l’idea di Signorini sarebbe ovviamente quella di ricreare un triangolo amoroso inatteso, con l’ex velina ora impegnata con Lorenzo Spolverato e Alessandro Rizzo che ha dichiarato di avere un compagno.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Alessandro Rizzo: cosa ha detto su Shaila e quando entrerà al GF

L’ingresso di Alessandro Rizzo al Grande Fratello 18, inutile dirlo, potrebbe rivelarsi una mina vagante nella casa più spiata d’Italia. Shaila Gatta ha recentemente parlato dei problemi della sua vecchia relazione (prima di essere censurata’ dalla regia) e non c’è dubbio che Alessandro Rizzo voglia fare chiarezza sulla vicenda. Il modello è già intervenuto sulla questione a Radio Radio, dichiarando: "Non sono una persona violenta, chi mi conosce lo sa. Io le auguro tutto il bene di questo mondo, però che imparasse a raccontare la verità dei fatti e a non dover dire bugie per darsi una luce diversa da quella che ha". Alessandro ha inoltre raccontato di essere stato tradito dall’ex velina (che avrebbe flirtato con uomini molto più grandi durante la loro storia) e di essere diventato gay dopo la fine del loro amore: "Nella mia vita poi c’è stato un cambiamento (…) io attualmente ho un compagno. Sì adesso sono gay. No, non ero bisessuale mentre stavo con lei". Ma quando entrerà Alessandro Rizzo nella casa del GF? L’ex compagno di Shaila Gatta potrebbe fare il suo ingresso nel 2025, probabilmente al termine della pausa invernale, quindi nella puntata del 13 gennaio.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963