Grande Fratello, Clayton fa il 'piacione' con Carmen: Enzo Paolo fa una scenata di gelosia

Il ballerino ha fatto una piazzata clamorosa contro il divo di 'Beautiful'. Il motivo sarebbero attenzioni spudorate nei confronti della moglie. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Scatta la polemica al Grande Fratello. Il coreografo Enzo Paolo Turchi, alcune ore fa, ha iniziato a lamentarsi dell’atteggiamento di Clayton Norcross, che a quanto pare si starebbe prendendo un po’ troppe libertà con la moglie. Una piazzata di gelosia in piena regola, quella del gieffino, andata in scena nonostante le perplessità di Carmen Russo e i tentavi di Luca Calvani di calmare le acque. Enzo e Carmen, a quanto pare, starebbero vivendo un momento difficile all’interno della loro relazione, e anche questo potrebbe aver influito sul recente comportamento del ballerino. Vediamo tutti i dettagli qui di seguito.

Grande Fratello, la scenata di Enzo Paolo Turchi

Qualche ora fa, è esplosa all’improvviso la tensione all’interno della Casa del Grande Fratello. Enzo Paolo Turchi se l’è presa con la star di "Beautiful" Clayton Norcross, perché (a quanto pare) l’attore americano starebbe riempiendo di attenzioni ‘sospette’ Carmen Russo. "Così non va bene", ha sbottato il concorrente rivolgendosi alla moglie, "dato che è una persona molto poco intelligente, dopo il problema diventa mio. Tu lo sai, sono sanguigno, non so guardare in faccia le persone e fingere".

Per tentare di calmare le acque, a questo punto, è intervenuto Luca Calvani nel ruolo di mediatore. "È un piacione degli anni ’90", ha detto l’attore tv per tranquillizzare Enzo Paolo, consigliandogli poi di vivere la sua esperienza al Grande Fratello con più rilassatezza. Ma il marito della Russo ha replicato stizzito: "Mi dà comunque fastidio". Al che Calvani ha provato a stemperare ancora: "Dovrebbe inorgoglirti, invece". Enzo Paolo Turchi, tuttavia, ha proseguito imperterrito nella sua esuberante scenata di gelosia.

"No, perché se tocchicchia non va bene", ha aggiunto il ballerino a questo punto, "prima di tutto, sottovaluta mia moglie. Che fa, lascia un vecchio e ne prende un altro?". Poi è arrivato l’affondo finale: "Bisogna essere persone intelligenti. Se io abbraccio Pamela, lei sa che il mio è un abbraccio d’affetto. Se le faccio i grattini, a suo marito darebbe fastidio…Qua fanno i playboy". Il problema di fondo, però, è che a quanto pare Enzo Paolo starebbe vivendo un momento di crisi nel suo rapporto con Carmen Russo. Ha paura che lei non sia più innamorata di lui, e che sia interessata invece a un altro genere di uomini. Dal canto suo, Carmen ha sempre smentito, provando a rassicurare (invano) il marito. Ma l’ultimo scatto di gelosia di oggi è un segnale piuttosto allarmante. Qualcosa che tocca c’è di sicuro, sotto sotto. Resta solo da capire che cosa.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche