Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi e la crisi con Carmen Russo: le ammissioni in confessionale

La puntata di ieri ha visto tra i principali protagonisti proprio l’ex ballerino, che ha rivelato in diretta di avere alcuni problemi con la moglie.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Ieri sera è andata in onda su canale5 la nuova puntata del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini che, a un certo punto, ha visto Enzo Paolo Turchi come protagonista assoluto. Dopo aver parlato a cuore aperto del suo difficile passato, Enzo Paolo ha manifestato la volontà di uscire dalla Casa e interrompere la sua avventura per tornare dalla figlia Maria. Ed è a quel punto che Signorini ha fatto entrare in Casa la moglie Carmen Russo, intenzionata a convincere il marito a restare. L’accoglienza fredda di Enzo Paolo ha però stupito tutti, presentatore compreso, e durante un successivo confessionale l’ex ballerino ha fatto una rivelazione veramente inaspettata proprio sul rapporto con la moglie: scopriamo di più.

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo in crisi: la confessione al GF

Conoscendo la volontà di Enzo Paolo Turchi di lasciare la Casa del GF, gli autori hanno prontamente invitato la moglie Carmen Russo a rimanere qualche giorno con lui all’interno del reality per convincerlo a restare. Ieri sera, però, l’ex ballerino non ha particolarmente apprezzato la sorpresa degli autori, accogliendo la moglie con una freddezza che ha sorpreso tutti. Davanti a questo, Signorini ha dunque chiamato Enzo Paolo in confessionale per capire il motivo del suo comportamento.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Carmen l’ho accolta con freddezza perché prima di partire, vi dico la verità, ho avuto un po’ il sentore che Carmen era un po’ stufa di come agivo […] L’ho vista fredda e distaccata da me. La mia paura è che a lei non stia bene un uomo come me. Se è così io me ne vado da casa perché non mi sento più accettato […] Qua non so dirti se era sincera, lei essendo una del mondo dello spettacolo è difficile da capirla, la capirò fuori", ha quindi confessato Enzo Paolo, rivelando di avere alcuni problemi con la moglie. Una crisi di cui, in realtà, si era vociferato già nei mesi scorsi e che, come più volte sottolineato anche da Enzo Paolo stesso, non implica nessuna ipotesi di tradimento o cose simili.

Enzo Paolo Turchi rimane al GF (almeno per ora)

Dopo aver parlato a lungo con i compagni e la moglie, Enzo Paolo Turchi ha deciso di rimanere dentro la Casa del Grande Fratello ancora qualche giorno per meditare meglio sul da farsi. C’è da dire però che, vista la fortissima volontà di Enzo Paolo di tornare quanto prima dalla figlia Maria, è molto probabile che dopo questi giorni di riflessione l’ex ballerino deciderà in ogni caso di lasciare la Casa. Ad ogni modo, per averne certezza non rimane che continuare a seguire il reality.


Potrebbe interessarti anche