Grande Fratello, Enzo Paolo rientra nella Casa e fa il furbo: scoperti i messaggi cifrati a Calvani. Cosa si sono detti

Il coreografo e marito di Carmen Russo ha approfittato delle prove di danza con il cast per rivelare alcune informazioni dall’esterno della casa all’amico

Enzo Paolo Turchi viene smascherato? Ritiratosi lo scorso 12 novembre, il coreografo è stato tra i protagonisti di questa 18esima edizione del Grande Fratello, ma la sua avventura è terminata anzitempo, proprio come accaduto a L’Isola dei Famosi anni fa. Nonostante alcune frasi sibilline sul suo addio (dichiarò di essere stato ‘invitato’ a ritirarsi dalla produzione), il ballerino è rimasto in buoni rapporto con il team di Alfonso Signorini ed è recentemente rientrato (temporaneamente) nella casa più spiata d’Italia. Il suo ritorno, però, è destinato a fare discutere. Scopriamo perché e tutti i dettagli.

Grande Fratello 18, il ritorno di Enzo Paolo Turchi

Rimessosi in gioco nel mondo dei reality dopo le sfortunate esperienze a L’Isola dei Famosi, Enzo Paolo Turchi è ha preso parte alla 18esima edizione del Grande Fratello ed è rimasto nella casa più spiata d’Italia per 56 giorni, prima di annunciare il suo ritiro (ufficialmente per ‘motivi personali’). Il coreografo è tornato a casa per ricongiungersi con la moglie Carmen Russo ma, proprio recentemente, è tornato al GF per un’occasione speciale. Turchi è stato infatti incaricato di occuparsi della coreografia prevista per la prossima puntata del reality show di Alfonso Signorini (l’ultima prima di Natale) e di impartire lezioni di ballo a tutti i suoi ex coinquilini.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La violazione del regolamento e i consigli a Luca Calvani

Il ritorno (temporaneo) di Enzo Paolo Turchi al Grande Fratello, tuttavia – come anticipato – è destinato a fare discutere. Il motivo? Il coreografo sarebbe stato ‘beccato’ dai fan più attenti a dare informazioni esterne alla casa più spiata d’Italia all’amico Luca Calvani, con cui aveva legato molto durante la sua avventura al GF. Il ballerino avrebbe infatti approfittato della situazione per mostrare all’ex coinquilini un foglio, facendo finta che riportasse i passi di danza previsti per la coreografia. "Tu hai capito no? Hai capito tutto? L’importante è che hai capito tutto: questo… 3, 2 e 1, tutto, tutto quanto" ha spiegato Turchi a Calvani, che a sua volta ha fatto intendere di avere capito: "Ho capito, io posso anche a stare a guardare stavolta, ho fatto il protagonista fino ad adesso". Enzo Paolo avrebbe infatti mostrato all’amico cosa viene apprezzato (e cosa no) dal pubblico della sua esperienza e dei suoi atteggiamenti al Grande Fratello. Peccato che, come prevedibile, ai fan più attenti non sia sfuggito questo tentativo di mascherare le informazioni provenienti dall’esterno della casa più spiata d’Italia: "Enzo Paolo informa Luca Calvani su delle cose fuori alludendo alla coreografia da preparare. Pagliacci!".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963