Grande Fratello, sfogo choc di Beatrice Luzzi: parole di fuoco su Alfonso dopo le critiche

L’opinionista del GF di Signorini è stata accusata di non avere “condannato” il comportamento di Alfonso D’Apice nel corso dell’ultima puntata: la replica

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Beatrice Luzzi non ci sta e rompe il silenzio. Criticata da molti fan del Grande Fratello, l’opinionista del reality show di Alfonso Signorini ha pubblicato un lungo e duro sfogo sui social per rispondere una volta per tutte alle accuse emerse al termine dell’ultima diretta. L’attrice è stata infatti attaccata per non avere "condannato" il comportamento di Alfonso D’Apice, eliminato dal GF lo scorso lunedì. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.

Beatrice Luzzi, la risposta alle critiche su Alfonso al Grande Fratello

"Se questo può aiutare il vostro processo di liberazione, visibilità ed equilibrio, continuate pure a sfogare le vostre frustrazioni su di me: mi presto volentieri". Con queste parole Beatrice Luzzi ha esordito in un lungo sfogo pubblicato sui social, tra le storie del suo profilo Instagram. L’opinionista del reality show di Alfonso Signorini ha voluto replicare alle numerose critiche ricevute dopo l’ultima puntata in cui – stando ad alcuni appassionati – l’ex volto di Vivere non si sarebbe scagliata contro Alfonso D’Apice, eliminato tra le polemiche dopo avere minato il rapporto tra Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Lasciatemi soltanto dire che purtroppo ahimè io non sono mai cambiata. La signorilità e compassione che di me avete apprezzato in Casa è la stessa che non mi perdonate da opinionista" ha spiegato Beatrice Luzzi, ricordando il suo passato nella casa più spiata d’Italia e ‘giustificando’ il suo comportamento più comprensivo nei confronti del gieffino. "Perché mi chiedete di affondare su Alfonso? Che già in trasmissione era stato messo duramente alla prova e alla gogna e che comunque aveva già pagato con l’eliminazione? A che pro? Dargli un altro colpo di grazia? Dimostrare il mio potere? Sfamare voi? lo so cosa significa stare lì dentro. E so anche cosa significa uscire, da lì dentro" ha scritto l’opinionista, aggiungendo: "E un ragazzo di quella età, che vive in quell’ambiente e con quel passato… Davvero pensate meriti l’ultima stoccata della Luzzi per soddisfare i vostri appetiti? No. Non sfamerò la vostra sete di vendetta!".

"Alfonso l’ho strigliato quando era giusto, a mio parere utile, farlo di fronte al suo attaccamento morboso a Federica. E penso di aver fatto bene il mio lavoro: lui ha dimostrato, almeno su quel fronte, di saper crescere. Chiaramente nelle ultime settimane è andato estremamente fuori dall’accettabile, dal civile. Ma l’avete punito voi eliminandolo" ha aggiunto Beatrice Luzzi, che si è poi tolta un sassolino dalla scarpa anche nei confronti di Stefania Orlando: "Vogliamo parlare di Stefania?… È entrata giudicando pesantemente la relazione tra due ragazzi, attribuendo stigma e malafede a questo e a quello. Quando poi le è stato restituito pan per focaccia ha dimostrato poca capacità di accettazione e di elaborazione. Lei che quando ero nella Casa mi difendeva, come molti di voi, perché era facile farlo, quando poi sono uscita, sullo stesso mio percorso, ha detto il contrario".


Potrebbe interessarti anche