Grande Fratello, duro scontro tra Helena e Zeudi: la frase che ha sconvolto i social

Il web ha accusato la modella di bifobia dopo le sue parole contro l'ex Miss Italia: "Tu e tante donne con la vostra scelta sessuale dovete comportarvi meglio".

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Duro scontro tra Helena Prestes e Zeudi Di Palma. Durante la 29esima diretta del Grande Fratello, in onda ieri, giovedì 7 febbraio 2025, le due gieffine hanno litigato pesantemente, arrivando a dirsi frasi che hanno scatenato l’ira dei social. Tutto è iniziato quando l’ex Miss Italia ha commentato un video della neonata coppia formata da Javier Martinez e la concorrente brasiliana: "Credo a Javier da ieri sera. Non riuscivo a credergli perché una settimana prima diceva che non provava attrazione fisica per lei. Pensavo fosse egoista e ipocrita. L’ho rivalutato, ci credo in loro, nella storia, ma non credo che duri".

Queste le parole di Zeudi che, incalzata da Alfonso Signorini, ha detto la sua sul flirt in corso tra il pallavolista e Helena. Una dichiarazione che il conduttore le ha chiesto proprio perché fino a pochi giorni fa Di Palma aveva ripetutamente dichiarato di essere infatuata di Prestes, salvo poi provare anche una grande attrazione per Javier, finita pure tra coccole e sospiri sotto le lenzuola, non appena Helena fu eliminata. Ma il commento di Zeudi non è piaciuto per nulla alla coinquilina che, evidentemente infastidita, si è lasciata andare a una frase inopportuna e di cattivo gusto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La frase di Helena sconvolge i social: "Tu e tante donne con la vostra scelta sessuale dovete comportarvi meglio"

Evidentemente irritata dai commenti negativi di Zeudi, che alla vista del video tra lei e Javier, si è detta poco convinta sulla loro storia appena nata, Helena Prestes ha sbottato con una frase orrenda, detta alla fine di un lungo sfogo: "Deve riflettere su quello che dice perché fa confusione! Lei continua a tirare in ballo il suo avvicinamento con Javier e dice che era tanto che non provava qualcosa di così forte per un uomo. Poi però dice anche che sentiva qualcosa di più grande per me. Allora devi fare chiarezza con te stessa. Prima vuoi me, poi esco e vai da lui, poi torno e dici che preferisci me. […]". E poi:

Tu e tante donne con la vostra scelta sessuale dovete comportarvi meglio.

Parole pesanti che sono risuonate sui social come bifobiche (discriminanti verso le persone bisessuali). Su X, infatti, si è letteralmente scatenata una polemica: "La cessata bifobica di Helena la potevano difendere solo le sue fan etero pazze", " Helena confonde bisessualità con promiscuità. Spesso lo ha fatto capire e Z non la correggeva. È un equivoco avvalorato dal comportamento a zigzag avuto da Z con Hele, Alfo e Javi", "Helena si è finta lesbica per vincere…più sporco di così solo la bifobia di ieri sera #grandefratello le maschere cadono! Uscirà con un plebiscito #zelena". Tanti altri, però, hanno interpretato le parole di Helena come uno sfogo, poiché Zeudi prima si era detta infatuata di lei, poi, non appena lei è uscita, e sapendo bene che provava un interesse per Javier, non si è fatta problemi a flirtare con lui, salvo poi cambiare ancora idea. Questo per tanti utenti è stato percepito come pura strategia.


Potrebbe interessarti anche