Grande Fratello, duro attacco di un ex concorrente a Signorini: "Un ricordo bruttissimo, mi ha delusa"
Un'ex vippona si è scagliata contro il conduttore e il reality, ricordando la sua 'terribile' esperienza: "Mi è venuta la depressione".
Si allunga la lista degli ex vipponi che criticano il Grande Fratello. Dopo Daniele Dal Moro, Perla Vatiero e tanti altri, ora si aggiunge la voce di Gegia, ex concorrente del GF Vip 7, nel 2022. L’attrice partecipò al reality nella stessa edizione di Marco Bellavia, e certamente i più ricorderanno le accuse di bullismo che le furono rivolte. La comica, ospite di A Tutto Gossip, programma di Federica Di Gion su Erre Tv, è tornata sull’argomento e, rispondendo alle domande della conduttrice, si è tolta qualche sassolino dalle scarpe, lasciandosi andare a un lungo sfogo contro il GF e Alfonso Signorini: "Che ricordi ho del GF Vip? Lasciamo perdere, non posso dirlo. Che porto? Un esaurimento, cose molto brutte. Mi hanno ammazzato su cose che non erano vere. Porto dei bruttissimi ricordi, è stato proprio terribile", il riferimento alla ‘gogna mediatica’ subita da Gegia dopo le frasi dette a Bellavia è evidente, come anche la sua frustrazione.
Gegia contro il GF e Alfonso Signorini: "Mi è venuta la depressione"
Il pubblico del Grande Fratello ricorderà sicuramente quando nel 2022, nell’edizione Vip numero 7 del reality, Marco Bellavia abbandonò il gioco per via di una brutta depressione, acuita dai pessimi atteggiamenti dei suoi coinquilini nella Casa. Tra questi c’era anche Gegia che ora è tornata a parlare di quell’esperienza, lanciando pensati accuse al programma e ad Alfonso Signorini: "Io non vedevo l’ora di uscire, quando ho capito com’era l’andazzo. L’andazzo non era ‘facciamo ridere la gente’, ma era massacriamo questa, che la gente è contenta. L’arena dove mi hanno fatta sbranare dai leoni da tastiera. Non si può capire, credimi. Ne sono uscita malconcia – ha raccontato la comica da A Tutto Gossip -. Io sono voluta uscire di corsa, perché mi è venuta la depressione. Piangevo di continuo, ma poi lì dentro c’erano quattro str**zi che mi trattavano male, mi urlavano contro. Stavo sempre a lavare i piatti, non potevo riposare la schiena sul letto nemmeno un attimo, perché subito… ‘Ah, ti rilassi? Ah, non ti va di fare nulla?'".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppPoi l’affondo su Signorini:
Era un gioco al massacro, all’immagine e alla persona. Quando sono uscita ho letto articoli dove mi massacravano dandomi della bulla e della persona cattiva. Non ho fatto che star male e piangere. Il mio rapporto con Alfonso Signorini? Se mi ha dato una mano? Ma quale Alfonso e Alfonso?! Non c’ha rapporti Alfonso. Mentre stai lì è tutto carino e dolce, poi dopo e basta, mi ha deluso moltissimo. Dopo basta, quello cambia telefoni. Sono delusa da lui e dagli autori che hanno pensato all’audience. Marco Bellavia era finto e lo ribadisco, se l’è inventato. Io ho provato a far capire tutto alla gente, ma nessuno mi ha creduto. Era lui che fingeva, non io. Infatti che fine ha fatto?
Tuttavia, quando la conduttrice Di Gion le fa sapere che avrebbe invitato Bellavia per replicare alle sue frasi, Gegia ha ritrattato: "Cancellate tutto! Non voglio avere a che fare nulla con gli avvocati. Marco scusa, mi scuso tantissimo, avevi ragione tu, era vero quello che dicevi. Bravo, bravissimo continua così, sono io che sono stata cattivissima con te". Tornando indietro nel tempo, però, le parole di Gegia si rivelano molto diverse rispetto a quanto dichiarato a FanPage nel 2022:
Fuori sto molto meglio, ma nel programma ho fatto delle bellissime scoperte. Alfonso Signorini è di una simpatia e di una dolcezza uniche. Poi è un comico nato, fa delle battute che mi fanno morire dalle risate. E poi Sonia Bruganelli. Ma perché i cretini del web l’attaccano? È simpaticissima, dolcissima e dice sempre la verità, per questo dà fastidio. Gli autori sono stupendi, le ragazze della produzione le chiamo le mie badanti. Sono meravigliose.