Grande Fratello, torna Beatrice e arrivano due nuovi concorrenti: chi sono Sergio D’Ottavi e Stefano Miele

Due nuovi volti provenienti dal mondo NIP, anche se uno di loro ha tutta l'aria di essere un VIP. Ecco cosa è emerso sui nuovi gieffini e sul loro passato

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Ormai mancano poche ore alla nuova puntata del Grande Fratello, e la produzione ha deciso di fare a tutti un regalo di Natale anticipato e sorprenderci annunciando l’ingresso di non uno, ma ben due nuovi concorrenti nella puntata di questa sera, sabato 23 dicembre. E dire che il pubblico era ancora a chiedersi se sarebbe o meno tornata la nostra Queen Beatrix (spoiler, sembra proprio che la Luzzi farà il suo ritorno in grande stile nella diretta di stasera, per la gioia di tutti i fan). L’annuncio è arrivato direttamente da Mediaset con un comunicato stampa reso noto poco fa. Come sappiamo il reality è sempre alla ricerca di nuovi concorrenti, quindi era risaputo che ne entrassero di nuovi, ma sicuramente non ce li aspettavamo così presto. Le nuovissime aggiunte sarebbero due uomini: un imprenditore e uno stilista, che rispondono rispettivamente al nome di Sergio D’Ottavi e Stefano Miele. Soprattutto quest’ultimo è già piuttosto noto al pubblico social, poiché ha un passato condiviso con un ex vincitore di Grande Fratello VIP. Ma andiamo per ordine, scoprendo tutto sui due nuovi volti che animeranno questo Natale nella casa di Cinecittà.

Grande Fratello, chi è Sergio D’Ottavi

L’identità di questo inquilino è top secret, non rientrando nella categoria VIP, ma il popolo dei social, sfogliando minuziosamente i profili dei papabili gieffini, è riuscito a risalire all’identità dell’uomo. E si pensa già possa risultare interessante nella creazione di alcune dinamiche in casa. Il profilo più accreditato sarebbe quello di un amante del surf. Non abbiamo informazioni sull’età del concorrente. Da un suo post si direbbe 31. E Se effettivamente dovesse essere lui, il profilo social conterebbe meno di 1000 follower, quindi si tratterebbe di un vero NIP, a dispetto di quelli già entrati in casa, che potevano contare su un grande seguito o amicizie molto note nello spettacolo. A riprova del fatto che il profilo appartenga a quello del concorrente, ci sarebbe il fatto che l’utente segue proprio i profili ufficiali del Grande Fratello e di Rebecca Staffelli. Secondo la sua bio, l’uomo si proporrebbe per eventi privati come cuoco personale. Dopo essersi fatto conoscere nella zona di Latina, Sezze, Sabaudia, si legge su ‘Radioluna.it’ che è partito "Per Ginevra con sua moglie, una ricercatrice con la quale ha poi aperto una società di distribuzione di prodotti tipici locali italiani, e pontini". Da qui il giusto appellativo di imprenditore. Inoltre ama il mare, surfare, i viaggi e la vita notturna.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Lo stilista Stefano Miele nuovo concorrente Gf: chi è

Questo concorrente è molto più noto al pubblico: è uno stilista, nonché direttore creativo di un brand di moda. Sul portale web della sua azienda, Haus of Honey, si presenta così:" È naturalmente creativo, cromatico, appassionato e attento al dettaglio per definizione. Dal primo amore di un bambino, che vide tutte quelle scarpe già da piccolo, mentre trascorreva molti pomeriggi nel negozio della madre a Gaeta. I suoi occhi scrutavano forme, piedi, curve e tacchi, visioni e desideri. Sognando il suo futuro nel mondo del teatro, Stefano Miele cresce e si immerge nel mondo delle calzature, in una storia tipica della cultura italiana che lo porta a lavorare per marchi di lusso dalla fantasia dei disegni del bambino fino al passo decisivo del ritorno alle origini". Inoltre dice di sé: "Mi chiamo Stefano Miele e a casa sono circondato da orsi. Haus come omaggio al Bauhaus, all’inclusività di una scuola dove non era richiesta alcuna formazione per entrare, affinché gli studenti potessero esprimersi istintivamente. L’istinto era legato alla novità". Come lo conosciamo? È tra i migliori amici dell’ex vincitore del reality Tommaso Zorzi.


Potrebbe interessarti anche