Grande Fratello, entrano Marco Maddaloni (re Mida dei reality) e Sara Ricci (“nemica” di Bea)

Stasera entreranno nella Casa l'ex vincitore di Pechino Express e dell'Isola dei famosi e l'attrice della fiction "Vivere", acerrima rivale di Beatrice Luzzi.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Aria di novità al Grande Fratello. Stando alle ultime indiscrezioni, stasera si preparano a entrare nella Casa di Cinecittà due nuovi concorrenti, che potrebbero sconvolgere in brevissimo tempo gli equilibri del gioco. Il primo è Marco Maddaloni, 38enne judoka che ha partecipato in passato all’Isola dei Famosi e Pechino Express, vincendo in entrambi i casi. La seconda new entry, invece, è una conoscenza di Beatrice Luzzi: si tratta di Sara Ricci, attrice che ha recitato come antagonista della Luzzi nella celebre fiction "Vivere". Vediamo di seguito tutti i dettagli.

Maddaloni e Sara Ricci, chi sono le new entry del Grande Fratello

Sembra ormai assicurato: stasera la Casa del Grande Fratello accoglierà due nuovi inquilini. Dopo il recente abbandono di Giampiero Mughini, e il probabile imminente addio di Alex Schwazer, Alfonso Signorini e gli autori hanno infatti deciso di correre ai ripari. Già nella scorsa puntata era arrivata Perla Vatiero, l’ex di Mirko Brunetti, a mettere un po’ di "pepe" all’interno degli studi di Cinecittà. Ma ora che è stato confermato il prolungamento del Grande Fratello (per via della cancellazione di Temptation Island "Winter"), altri due nomi di punta si apprestano a fare il loro ingresso nel reality Mediaset.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Come riportato dall’esperta di Gossip Deianira Marzano, il primo nuovo concorrente dovrebbe essere Marco Maddaloni. Il 38 napoletano, judoka professionista, è una sorta di "Re Mida" dei reality show. In passato ha infatti trionfato sia all’Isola dei Famosi e che a Pechino Express, e sicuramente anche questa volta entrerà per mettere in difficoltà gli altri concorrenti, con l’obiettivo di vincere ancora. Lui stesso, in un post Instagram pubblicato alcune ore fa, sembra aver dato alcuni indizi sull’imminente ingresso nella Casa. "Oggi è il momento giusto. Amo qualsiasi tipo di sfida. E amo fare tv", ha scritto Maddaloni sotto un video che lo ritrae insieme alla famiglia.

Ma a quanto pare il judoka non sarà l’unico a debuttare questa sera. Perché sia MondoTv24 che la pagina Facebook La Velenosa danno per certo l’ingresso nella Casa dell’attrice Sara Ricci. Sarebbe un’altra mossa studiata a tavolino dagli autori, dato che la Ricci è un’acerrima rivale di Beatrice Luzzi, e potrebbe creare non pochi scompigli all’interno del reality. Conosciuta soprattutto per aver interpretato il personaggio di Adele nella soap di Rai 3 "Un posto al sole", Sara Ricci ha ricoperto anche il ruolo della "buona di turno" nella fiction di grande successo "Vivere", dove la Luzzi si era consacrata interpretando il personaggio della cattiva. "Un’altra storica componente del cast di Vivere sta per fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello", annuncia così La Velenosa nel suo post. Vedremo allora se questo doppio ingresso metterà davvero a soqquadro la Casa più spiata d’Italia.


Potrebbe interessarti anche