Grande Fratello, il crollo di Enzo Paolo Turchi. Lacrime per Maria e pensieri cupi: “Non mi resta molto tempo”
Nella casa più spiata d'Italia il ballerino e coreografo ha avuto un crollo emotivo, avvertendo fortemente la mancanza della figlia che ha 11 anni: i dettagli.
All’interno della casa del Grande Fratello Enzo Paolo Turchi ha avuto un momento di smarrimento e pensieri molto negativi. Il ballerino e coreografo ha avvertito nostalgia per la figlia Maria, lasciandosi andare ad attimi di malinconia e sentendosi assalito dai rimorsi. Scopriamo nel dettaglio cos’è accaduto.
GF, Enzo Paolo Turchi: "Non mi resta molto tempo"
Parlando con gli altri concorrenti del GF, soprattutto con alcune coinquiline Enzo Paolo Turchi ha fatto commuovere tutti per le sue parole d’amore verso la figlia. Il coreografo sposato con Carmen Russo ha sempre voluto una figlia, proprio come sua moglie, la bambina è arrivata nel 2013 e oggi la piccola Maria ha 11 anni. Il ballerino ha dichiarato: "La mancanza di Maria ogni tanto mi acchiappa, è dura. Un giorno lo capirete", aggiungendo poi: "Sai che cos’è? Io non ho molto tempo con lei, dovuto all’età. E allora ti vengono i rimorsi". Insomma Turchi si è lasciato andare a scoramento, avvertendo molto la mancanza della sua bambina a cui non può stare vicino in questi giorni perché è all’interno della casa più spiata d’Italia. I fan sperano che sia soltanto un momento di malinconia: non vogliono infatti che il marito di Carmen Russo abbandoni il gioco, volendo tornare a casa dai suoi affetti più cari. Il Grande Fratello potrebbe anche pensare a fargli arrivare una sorpresa da parte della piccola Maria così da scaldare il cuore del suo innamoratissimo papà. Enzo Paolo Turchi e la showgirl Carmen Russo si sono sposati nel lontano 1987 e dopo anni in cui hanno provato ad avere figli finalmente è nata Maria il 14 febbraio del 2013 per avverare il loro sogno di diventare genitori.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppCambio di programmazione per il Grande Fratello
Il Grande Fratello, che va in onda il lunedì e il giovedì in prima e seconda serata, da ottobre non sarà più trasmesso in due appuntamenti settimanali. Resterà soltanto la puntata del lunedì a far compagnia ai telespettatori fedeli alle avventure (e disavventure) dei coinquilini della casa più spiata d’Italia. Al posto del reality condotto da Alfonso Signorini andrà in onda di giovedì a partire dal mese di ottobre Endless Love, la soap opera turca che sta appassionando i telespettatori di Canale 5: saranno infatti trasmesse le puntate della seconda e ultima stagione della soap che lascerà libera la serata di venerdì. In questo giorno andranno invece in onda gli episodi di Storia di una famiglia perbene, la fiction con Giuseppe Zeno e Simona Cavallari.