Grande Fratello, Cristina Plevani reagisce (male) alle voci su un “ingaggio”. Poi lancia la guerra agli haters

L'ex vincitrice della prima edizione, in lizza per il reality, si è fatta sentire con uno sfogo. Con tanto di attacco (frontale) a chi la considera un'arrivista.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Si parlava di Cristina Plevani. Per lei l’ipotesi di un ritorno (clamoroso) alla corte del Grande Fratello, a 24 anni esatti dalla sua partecipazione. Vinse la prima edizione, con tanto di flirt nella casa insieme a Taricone. Però adesso che le voci di "remake" girano online, complice uno scoop di Dagospia, la Plevani ha deciso di replicare in prima persona. Piuttosto dura, a dirla tutta, la sua sfuriata via social. Che ha finito anche per riversarsi contro i soliti "odiatori da tastiera". D’altronde, Cristina Plevani non è mai stata una vera e propria campionessa di diplomazia. Ecco di seguito tutti i particolari della storia.

Grande Fratello, lo sfogo social di Cristina Plevani

Crisitina o non Cristina. Le voci si rincorrono. Pare che Alfonso Signorini stia sfogliando febbrilmente la sua "margherita" dei partecipanti al prossimo GF. Ci sarà allora Iovino, il personal trainer attaccato in discoteca da Fedez? E Al Bano, Vera Gemma, Garance Authiè e compagnia bella? Ultimamente si era inserita di prepotenza anche Cristina Plevani, che in realtà il suo Grande Fratello (prima edizione) l’avrebbe già vinto anni fa. Però tant’è, in Mediaset si cerca un po’ dappertutto, con l’idea di farlo funzionare davvero, questo nuovo corso anti-trash targato Pier Silvio.

Nel frattempo, visto che le voci sulla Plevani si facevano parecchio insistenti, lei stessa ci ha tenuto a chiarire un paio di cose. "Apprendo di questa notizia dai social", dice Cristina rivolgendosi ai suoi fan, "apprendo anche, dai commenti, che per molti sono antipatica, cerco visibilità e che vado per soldi (sì perché gli altri vanno per la gloria). Come si dice? L’importante è che se ne parli, nel bene e nel male. Morale della favola: io non ne so nulla". Da questo impariamo anche noi due cose. Primo: a quanto pare la Plevani non è stata contattata ufficialmente dal Grande Fratello. Punto secondo: ce l’ha a morte con gli haters.

Infatti lo sfogo di Cristina, ex innamorata di Pietro Taricone, non si esaurisce certo in poche righe. Continua con veleno, imperterrita, per mettere in chiaro il suo pensiero dopo tanti anni di silenzio. "Ti userebbero e basta", l’avverte un utente del social X con fare magnanimo. Ma la Plevani è di ghiaccio: "Il GF è l’ultimo dei miei pensieri". E poi conclude, ancora più agguerrita di come aveva iniziato, a gamba tesa contro tutto e tutti. "Per il resto, continuate a parlarne", sentenzia l’ex gieffina, "mi date ancora più visibilità. (Ci andrei solo per stare ancora più sulle pa**e agli haters)". Di sicuro, se mai dovesse approdare al prossimo Grande Fratello, la Plevani farebbe fuoco e fiamme. Ma c’è sempre l’incognita della poca stima nei confronti di Alfonso Signorini. In più, a volte quando uno dice "no", significa proprio no. E questo pare il caso. A meno di ribaltoni incredibili o mosse disperate dell’ultimo istante.


Potrebbe interessarti anche