Grande Fratello, è caos anche fuori dalla Casa: salta uno storico sponsor, il rumor
Stando alle ultime indiscrezioni uno degli sponsor principali del reality di Alfonso Signorini avrebbe deciso di ritirarsi dopo “attente valutazioni interne”
La crisi del Grande Fratello si sposta anche fuori dalla casa più spiata d’Italia. Dopo il caos degli ultimi giorni tra minacce, risse sfiorate, ritiri e provvedimenti disciplinari, infatti, il reality show di Alfonso Signorini potrebbe dovere fare i conti anche con la fuga degli sponsor. Stando a quanto riportato da un’indiscrezione lanciata dal giornalista Gabriele Parpiglia, uno degli storici marchi presenti all’interno della trasmissione avrebbe deciso di interrompere la sponsorizzazione. Scopriamo cosa sta succedendo e tutti i dettagli.
Grande Fratello 18, uno storico sponsor di ritira?
Se da un lato l’ultima puntata del Grande Fratello ha aperto il 2025 del reality show con una vera e propria ‘rinascita’ in termini di ascolti, dall’altro il team di Alfonso Signorini deve fare i conti con una situazione di caos all’interno della casa più spiata d’Italia. Dopo l’ammutinamento contro Helena Prestes, il ritiro di Jessica Morlacchi, le accuse della madre di Yulia Bruschi, le continue liti e in generale i comportamenti sopra le righe dei coinquilini, infatti, il GF è finito nell’occhio del ciclone.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppStando a rivelato da Gabriele Parpiglia tra le storie del suo profilo Instagram, il clima rovente del Grande Fratello avrebbe spinto anche alcuni sponsor a ritirare il proprio nome dalla trasmissione. Santero, in particolare, avrebbe scelto di interrompere la sponsorizzazione. Contattata direttamente da Parpiglia, l’azienda che da anni è lo spumante ‘ufficiale’ del GF avrebbe comunicato la decisione. "Già da qualche giorno abbiamo deciso di non rinnovare la nostra collaborazione come sponsor della casa del Grande Fratello" riporta il giornalista; dall’azienda, almeno per il momento, non sono arrivate né conferme né smentite ufficiali.
"Questo è quello che mi ha risposto Santero. E se gli sponsor si stanno ritirando non è difficile fare 2+2" ha scritto Parpiglia sui social, puntando il dito contro la situazione caotica di questa edizione del GF: "Stanno facendo solo passare bruttissimi messaggi e giustamente non si vogliono associare a queste cose. Lo farei anch’io se avessi un brand del genere". Secondo quanto ipotizzato dal giornalista, Santero avrebbe preso questa decisione di non proseguire la collaborazione con il reality show di Alfonso Signorini dopo "attente valutazioni interne". Non sarebbe stata, insomma, una decisione legata "né a un concorrente in particolare né alle scelte della produzione del programma. Si tratta esclusivamente di una valutazione interna guidata dalla volontà di concentrarsi su priorità di comunicazione più in linea con i valori che rappresentano il brand".