Grande Fratello, news e recap della settimana: due uscite choc, liti epocali e il crollo di Helena

Mentre due concorrenti lasciano la casa per motivi molto diversi, e viene annunciata una gravidanza storica, litigi e amori imperversano nella Casa del GF

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

È terminata la terza settimana del Grande Fratello e ci ritroviamo a tirare le somme riguardo quanto successo in Casa. Nonostante siamo solo agli inizi, è evidente che gli inquilini delle mura più spiate d’Italia non intendano risparmiarsi, e dopo lo scontro rispolverato tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero (esatto, non siete tornati indietro alla scorsa stagione), anche gli attuali inquilini hanno dato vita a dinamiche e scintille. Lorenzo mette a punto un piano crudele, Iago e Michael si attaccano a vicenda, Yulia e Jessica fanno volare parole pesanti in una lite epocale, mentre Helena Prestes crolla in un pianto disperato dopo uno scontro con Enzo Paolo Turchi. Tutto questo in una settimana che ha visto i primi due addii della nuova edizione del Grande Fratello: quello di Clarissa Burt, eliminata al televoto giovedì sera, e quello di Ilaria Clemente, che nell’ultima puntata ha salutato tutti dopo aver annunciato una dolcissima notizia.

Ecco quindi tutti gli eventi salienti della vita nella casa del Grande Fratello.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Potrebbe interessarti anche