Grande Fratello: Beatrice mette in guardia Greta da sua madre e manda un messaggio (clandestino) a Sergio
Paolo fa una sorpresa speciale a Letizia e pensa alla popolarità post Gf, Beatrice si scaglia contro la madre di Greta, e qualcuno rischia grosso
Riccardo Greco
Web Editor
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Una mattinata piacevole in casa. Mentre alcuni inquilini si rilassano tra risate e canti a squarciagola, Paolo, inguaribile romantico, decide di organizzare una colazione speciale alle sua dolce metà in stile picnic tra morbidi cuscini e coloratissimi fiori. "È bellissimo" esclama la ragazza mostrandosi molto felice per l'inaspettata sorpresa, "Sei il ragazzo migliore che io potessi incontrare nella mia vita".
Stando ai sondaggi online, sembra ben chiaro chi lascerà la casa. Nell’ordine di gradimento del pubblico, tra i quattro nominati, la prima classificata per gradimento è Anita, col 44% dei voti. Lei è seguita dalla seconda classificata Simona Tagli, votata al 34% dei voti. Segue Greta, votata al 22% delle preferenze. A rischiare l'eliminazione è quindi in ultima posizione Sergio D’Ottavi, che vantava quasi lo 0% delle preferenze.
Greta continua ad essere molto turbata per l'intervento a gamba tesa della madre in puntata al Grande Fratello. Beatrice prova quindi a farle vedere quanto successo da un altro punto di vista, facendole capire che non necessariamente sono sempre tutti dalla su parte, anche persone vicine e familiari: "Ti devo dire una cosa. Le persone che sono di famiglia, non necessariamente riescono a superare limiti personali che sono l'egocentrismo e anche l'invidia, anche se ti voglio un mondo di bene. Ricordatelo. È brutto da digerire però è così".
Paolo rifletteva su cose sarà la vita post Gf, il macellaio rifletteva infatti con Letizia: "Se ci chiameranno da Verissimo, ci chiameranno in coppia. Poi le serate io andrò a farmi le mie e le andrà a farsi le sue. Poi capiterà anche che le faremo insieme…". Il web però si è già scatenato, e ipotizza che il ragazzo esageri con la fantasia, ironizzando sul fatto che presto cadrà nel dimenticatoio.
Nelle scorse ore Stefano ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio che proprio Beatrice le ha lasciato prima della sua eliminazione: l’ex gieffino, infatti, ha mostrato un biglietto che l’attrice gli ha lasciato e che testimonia il profondo legame che si era creato tra loro. “Ti amo, non so come farò senza di te”.