Grande Fratello news e recap della settimana: Lorenzo disastroso ed Enzo Paolo 'confuso' da Carmen Russo

Mentre un concorrente continua a scatenare dubbi nel pubblico, si richiede a gran voce l'espulsione di un inquilino problematico e crescono i litigi tra donne

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Sta per terminare anche la quarta settimana del Grande Fratello 2024/2025 e ci ritroviamo a tirare i primi bilanci riguardo quanto successo nella Casa di Cinecittà. Nonostante siamo solo agli inizi, è evidente che gli inquilini delle mura più spiate d’Italia stiano già dando un grande spettacolo, e dopo i tanti litigi che hanno visto come protagoniste Jessica e Yulia, Helena e Amanda e non solo, finalmente si crea un po’ di pace in casa. Merito anche della scelta di Lorenzo di tenersi alla larga da Helena e Shaila, con le quali nelle prime settimane aveva dato vita a uno spumeggiante triangolo, mentre l’ex velina di punto in bianco – dopo averlo ‘scaricato’ ufficialmente – sembra intenzionata ad approfondire la conoscenza con l’affascinante Javier Martinez. Sempre Lorenzo, inoltre, continua a mettersi in mostra come concorrente con la tendenza a pericolosi ‘scivoloni’ verbali. L’ultimo della (lunga) lista riguarda alcune frasi bollate dai social come misogine che gli stanno attirando addosso critiche e richieste di squalifica.

Intanto Enzo Paolo Turchi si lascia coinvolgere troppo dalla presenza di sua moglie Carmen Russo in casa, tanto da fare una scenata di gelosia in pieno stile Beautiful contro Clayton Norcross, reo a suo dire di avere atteggiamenti troppo ‘intimi’ con la showgirl. Ma non solo. Ad animare le discussioni nella ‘Casa’ in questi giorni è stata anche la scelta di Mediaset di abolire la seconda puntata settimanale del Grande Fratello, ora in onda solo il lunedì sera e non più anche il giovedì. Una mossa che ha funestato gli animi dei coinquilini: alcuni di loro hanno ipotizzato che il programma va male. Mentre proprio nelle ultime ore l’opinionista Beatrice Luzzi ha deciso di prendere la parola sui social per rispondere alla vagonata di critiche ricevuta dopo aver salutato nel corso di una puntata serale del Gf la suocera in fin di vita. Ho approfittato della diretta che tante volte ha approfittato di me", ha detto l’opinionista di Signorini. Per poi aggiungere con tanta rabbia: "Non perdono l’imbarazzo creato alla mia famiglia".

Ecco quindi tutti gli eventi salienti della vita nella casa del Grande Fratello.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche