Grande Fratello: Shaila scarica Lorenzo e ripensa al suo ex, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo accusati di fingere
Nella casa più spiata d'Italia si consumano scontri uno dopo l'altro. E se Shaila attacca Lorenzo e si lamenta di Tommaso, Enzo Paolo potrebbe essere smascherato
Riccardo Greco
Web Editor
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
In un momento di tranquillità insieme, Maria Vittoria indaga sull'interesse di Shaila per Lorenzo. “Lorenzo non ti piace?” chiede incuriosita. “Si, solo esteticamente” ribatte la ballerina. "Non ha carattere per me”. Avendo ancora dei dubbi sul suo allontanamento da Lorenzo e sul suo avvicinamento a Javier, Mariavittoria pone un'altra domanda alla coinquilina: “Quella scelta che hai fatto in diretta l'hai fatta perché obbligata?”. Shaila spiega di essersi allontanata da Lorenzo in quanto si è dimostrato poco serio e molto confuso: “Lui ha qualcosa che mi coinvolge, ma non ha carattere” esclama e, con dispiacere, aggiunge “L'ho idealizzato per qualcosa che non è. Non mi piace più”.
Helena si confida con Javier circa il comportamento di Lorenzo, lamentandosi di essere tratta con sufficienza. "Alle volte non lo fa con cattiveria" dice Javier, giustificando l'amico. Helena non si convince, trova comunque Lorenzo troppo arrogante. La modella non l'ha mai sminuito, mentre lui, in più occasioni, le ha mancato di rispetto. Anche negli ultimi giorni, quando il ragazzo ha evitato il confronto voltandole le spalle, la giovane si è sentita offesa. Javier chiede che tipo di rapporto avrà con Lorenzo da oggi in poi, ma Helena crede che non ci sarà nessun rapporto, dal momento che non riescono a comunicare.
Nelle scorse ore, nel corso di una nuova puntata di Pomeriggio 5, Enzo Paolo e Carmen sarebbero stati accusati di fingere di essere in crisi. Secondo Caterina Collovati si è trattato di un momento di finzione: "Io devo dire che non credo affatto alla genuinità di questo siparietto della crisi. Loro sono veramente uniti. Io li ho sempre visti felici. Per me non è vero nulla questo fatto della crisi. Questa è una scena per il Grande Fratello. C’è un fatto però e questo è reale. Ogni volta che va in un reality lui vuole uscire, sta male e ha l’ansia". Alle voci si è aggiunto anche Biagio D’Anelli sui social: "Secondo me è una grande bufala e una grande strategia di marketing perché i due piccioncini si amano all’infinito e stanno creando un’aspettativa e soprattutto una pubblicità. E vi dirò che Enzo Paolo uscirà settimana prossima ma non perché è in crisi con Carmen Russo ma bensì perché in tutti i teatri d’Italia ci sarà Flashdance, il nuovo spettacolo itinerante di Enzo Paolo Turchi".
Tommaso Franchi era seduto sul divano, mentre massaggiava Shaila Gatta, sdraiata sopra le sue gambe. Sembra però che l'idraulico senese sia sceso un po' troppo in basso con le mani, scatenando la risposta di Shaila: "Amore però non sul c***o eh", lo rimprovera Shaila che si risveglia dal torpore solo per spostare la mano dell'amico. "Hai ragione", ammette il ragazzo. Sui social non è stato apprezzato tanto il gesto, e molti utenti si sono lamentati del comportamento del ragazzo.
Le ostilità tra Helena e Lorenzo hanno finito per coinvolgere anche gli altri membri del cast, che si sono sentiti in dovere di esprimere la propria opinione. Ne è scaturito un lungo faccia a faccia, in giardino, dove sono stati Shaila e Luca, su tutti, a parlare chiaramente con Lorenzo: “Non mi fido di te”, ha detto Gatta a Spolverato, spiegandogli di non ritenerlo onesto e di non avere tatto. Il modello 27enne, a quel punto, sbotta, ma è stato Luca a cercare di placare i toni della conversazione: “Se cerchi affetto, devi cercarlo altrove“, a concluso il ragazzo.
Shaila avrebbe confessato di non aver ancora dimenticato il suo ex, che sembra rispondere al nome di Salvatore. Confidandosi con Maria Vittoria e Amanda ha raccontato: "Mamma mia che bello, che bomba che è. Sasà se lo vedi tu svieni fidati, è davvero tanta roba. Dio mio, è alto come questa porta, è grosso, c’ha degli addominali… gioca a pallone è un calciatore, poi ha un’azienda che fa dei limoncelli. Però è forte e tanto. Ha questi occhioni verdi ed è buono".