Grande Fratello, Shaila e Lorenzo boicottati e Stefania vittima di una bufera social: cosa succede
Mentre le parole di Stefania Orlando vengono recepite molto male dal pubblico, Chiara Cainelli litiga con tutti e Alfonso fa un passo indietro riguardo Zeudi.
-
1/5
L'indiscrezione sui piani della regia per Shaila e Lorenzo
Stando a quanto rivelato da Deianira Marzano, anche se non supportato da nessuna fonte ufficiale, sembrerebbe che gli autori del programma abbiano in mente di eliminare uno tra Shaila e Lorenzo, se non entrambi, per portare più attenzione sulla nuova coppia del programma: Helena e Javier. Questa l'indiscrezione riportata sul profilo social della Marzano: "Sembra che, secondo alcune fonti vicine al programma, ci sia un piano per eliminare presto Lorenzo e/o Shaila tramite Nomination, che sia per televoto o per meccanismi interni come la catena. L'obiettivo? Dare maggiore spazio alla coppia Javier-Helena e farla diventare il centro delle dinamiche del reality. Un dettaglio interessante è che questa mossa potrebbe essere stata studiata proprio per creare nuovi equilibri nella Casa, eliminando concorrenti che potrebbero ostacolare la narrazione voluta dagli autori. Se fosse vero, sarebbe l'ennesima conferma che dietro le quinte del reality nulla è lasciato al caso".
-
2/5
Il confronto tra Chiara Cainelli e Stefania Orlando
Chiara teme che Stefania si sia risentita a causa di un suo commento e confida a Zeudi e a Mariavittoria di voler cercare un confronto con lei. Cainelli spiega di aver incontrato la Orlando in Zona Beauty e, in quell'occasione, le ha chiesto delucidazioni su quanto accaduto con Zeudi. “Le ho detto: ieri cos'è che è successo? Zeudi sta dormendo, almeno me lo spieghi tu”. Stranita dalla sua domanda e dal suo interesse, però, racconta che Stefania l'ha accusata di voler prendere a tutti i costi le difese dell'ex Miss Italia: “Lei mi ha detto: tu fai l'avvocato difensore” dice, ma precisa "La mia era solo una domanda". Ad aggiungersi alla conversazione è anche Mariavittoria. Chiara ripete nuovamente quanto detto poco prima e, volendo chiarire l'incomprensione con Stefania, ci tiene a precisare: "Lei vuole parlarne". "Per me non c'è da parlarne" ribatte Mariavittoria stranita dal racconto.
-
3/5
Alfonso si schiera contro Zeudi
Il 25enne partenopeo, è stato particolarmente duro nei confronti di Zeudi post diretta, con cui era amico già prima del reality, lamentandosi della ragazza rivelando: "Quando ha avuto possibilità di prendere parola, ha detto tutto al contrario! Io una persona così, non ci metterei mai più bocca per difenderla! E’ una persona che mette nei guai. Questi sono comportamenti che fuori fanno i guai, fanno creare i litigi veri. Qui parliamo di str*nzate, siamo al Grande Fratello, facciamo le nomination. Ma persone che dicono una cosa la sera e la mattina dopo, quando devono dirtela davanti, cambiano così, io non ci metterei più parola.Io non le dico niente per il rispetto che ho per la nostra amicizia fuori. Non mi reputo un grande amico, ma se dovessi difenderla domani mattina, ti dico la verità, non la difenderei più. Non è coraggiosa, onesta, non lo so… non lo è stata stasera. Ti sto dicendo che doveva andare contro Javier che è il mio migliore amico, quindi pensa che discorso ti sto facendo! Ma ha parlato in un modo di Helena ed Javier e poi ha completamente cambiato versione dopo ore!".
-
4/5
Una pessima nottata per Chiara e Alfonso
I due fidanzati post-puntata hanno avuto un confronto, nel quale Alfonso le ha fatto presente di non apprezzare affatto il continuo chiacchiericcio ai danni di Javier di cui Chiara si rende complice. In più, Alfonso non ha apprezzato la nomination della sua ragazza, che tra i tanti da nominare avrebbe scelto proprio il suo amico Javier, cosa di cui a suo dire Chiara avrebbe dovuto tenere conto. A peggiorare la situazione sarebbe stata anche la rivelazione di Javier, che ha confessato che avrebbe voluto nominarla la Cainelli, ma non l’ha fatto proprio per una sorta di gentilezza nei confronti di D’Apice. Insomma, secondo Alfonso si è trattato di un’accortezza che l’amico ha avuto nei suoi riguardi e la sua fidanzata no, facendogli mettere in dubbio quanto la sua ragazza tenga a lui.
-
5/5
Stefania Orlando fa esplodere le lamentele del pubblico
Dopo che Stefania Orlando ha criticato Zeudi di essersi legata a Javier solo per strategia, dicendo: “Zeudi sta nelle dinamiche come quella sedia sta là sopra“, si è scatenata una tempesta social sulla donna, con molti utenti di X che si esprimono contro la Orlando, qualcuno scrive: “Stefania, cosa ca*** stai dicendo? Fossi in te me ne starei zitta visto che la tua dinamica è parlare male tutto il giorno di una ragazza di 23 anni“. Un altro utente ha scritto: "E tu Stefania, che stai passando il secondo Grande Fratello, come il primo, a leccare il c*** alla persona che credi più forte, come stai alle dinamiche?”.