Grande Fratello: la rivolta di Enzo Paolo Turchi, gli autori si schierano con Lorenzo
L'unione tra Lorenzo e Shaila sembra continuare a indispettire gli inquilini: tra chi si lamenta e chi viene richiamato dagli autori, anche una voce esterna alla casa solleva dei dubbi
Riccardo Greco
Web Editor
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Parlando con Luca Calvani e Amanda Lecciso, il coreografo ha attaccato Shaila e Lorenzo, accusandoli di volersi mettere sempre in mostra dal loro ritorno dalla Spagna: "Sulla danza ne deve mangiare di polvere prima di paragonarsi a me. Se la crede un po’. Ho le idee chiare. I tarli però sono così, piano, piano rosicano tutto. Poi tutti gli stanno intorno perché pensano che lei e lui sono i più importanti della casa. Mi infastidisce che la settimana che non c’erano, tutti qui dentro erano contro. Adesso che sono rientrati, tutti vicino a loro. Li vedono forti, ma nella storia del Grande Fratello quelli che vengono percepiti forti non sempre sono arrivati". Poi ha lanciato una frecciata a Federica e Alfonso: "Il livello è sceso ancora di più. Amanda chiama Al Bano, digli che tiri fuori i soldi e faccia arrivare un elicottero che ci porti via. Con queste coppie… E Shailenzo e poi Federica e Alfonso".
Appena varcata la porta del reality spagnolo, Tommaso ha salutato Maica: "Eccomi qua, sono qui. Sei una persona splendida, volevo incontrarti perché ho sentito una connessione tra di noi, come persone". Lei era visibilmente emozionata: “Sono sotto shock perché non me l’aspettavo. Sono felicissima e anche un po’ agitata, tutto questo è così incredibile. Sento una cosa così forte adesso, ma è una sensazione bella. Sono sconvolta in senso positivo”. Il ragazzo le ha confessato: “Pensa che erano dieci anni che non prendevo un aereo e ora l’ho ripreso per venire qui da te. Il Gran Hermano ci ha fatto un bel regalo!”, ma ha poi chiarito di sentire la mancanza di lei solo come amica, forse per fedeltà verso Mariavittoria, a cui si è già dichiarato in Italia.
Per via dei recenti attriti tra Mariavittoria e Lorenzo e Shaila, gli autori sarebbero intervenuti e avrebbero invitato la Minghetti a moderarsi. “Poi mi è stato detto che comunque ho esagerato magari nei modi, quindi rifletti e pensi: ‘Forse ho esagerato, in cosa ho esagerato, forse potevo evitare qualcosa’. E quindi ragiono, tutto qua“.
Deianira Marzano ha condiviso una segnalazione che le è arrivata proprio sul concorrente di una presunta sua ex. Come si vede dall’immagine una utente ha scritto all’esperta di gossip spiegando che Lorenzo si comporterebbe sempre così nelle sue relazioni. “Conosco bene Lorenzo. Prende e lascia, prende e lascia. Prima mi giura amore, poi però si stufa facilmente. Anche di lei si stuferà presto e si renderà conto che sta solo facendo brutte figure“.
I due ripercorrono quanto accaduto tra di loro nel corso dei mesi precedenti e commentano con alcuni inquilini la fine della loro storia d'amore. Seduti sui divani della Casa, i due ragazzi raccontano alle Non è la Rai la loro esperienza a Temptation Island: “Io sono entrato con un obiettivo: risolvere i miei problemi con Federica. Io non mi sarei fidanzato dopo dieci giorni” svela lui. L'inquilina precisa di aver intrapreso solo una conoscenza con Stefano. Infastidita dalle sue frecciatine, però, domanda “Tu non sei andato avanti?” e aggiunge “Lo stai facendo anche tu. Ognuno si sta facendo la sua vita”, “Non ci dobbiamo buttare il fango addosso”. Con fare misterioso, Alfonso non lascia trapelare alcun tipo di informazione: “Sono completamente libero” dice.